Reality e Talent

Amici 18 terza puntata: tutti gli ospiti e le anticipazioni del 13 aprile 2019

Amici 18 la terza puntata in onda il 13 aprile 2019: ecco tutti gli ospiti e le novità di questo terzo appuntamento

Non sappiamo ancora cosa ne sarà della proposta di Loredana Bertè anche se la sensazione è che tutti l’abbiano bocciata, a partire dai professori a finire ai ragazzi. Nel frattempo però arrivano i nomi degli ospiti della puntata di Amici 18 in onda il 13 aprile 2019. Possiamo quindi raccontarvi quello che vedremo, nelle esibizioni dei protagonisti. Maria de Filippi e la sua squadra cercano nuovi stimoli per questa terza puntata di Amici 18, dopo gli ascolti parecchio deludenti della passata settimana. Basteranno i grandi ospiti a risollevare le sorti del programma di Canale 5? In passato si è visto che non sono gli ospiti a fare gli ascolti.

AMICI 18 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: ECCO CHI CI SARA’ NELLA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 13 APRILE 2019

Non ci resta quindi che scoprire cosa succederà nella terza puntata di Amici 18. Avrete visto che nel day time di oggi in onda su Real Time, i ragazzi hanno scoperto il nome degli ospiti, di alcuni degli artisti con i quali duetteranno o si esibiranno.

A quanto pare in questa puntata di Amici 18 si respirerà aria sanremese. Nella puntata di sabato vedremo duettare i ragazzi della squadra blu con Ornella Vanoni che ormai è l’asso nella manica di tutti i programmi televisivi. La squadra bianca invece avrà la possibilità di duettare con i ragazzi del Volo. Dopo il terzo posto al Festival di Sanremo i Ignazio, Piero e Gianluca non si sono visti molto in Italia. Di recente li abbiamo rivisti a Verissimo e adesso arriveranno ad Amici 18.

I telespettatori si sono chiesti chi abbia fatto questo strano accostamento visto che nella squadra blu c’è Alberto e che il direttore artistico dei blu è Grigolo! Lo scopriremo probabilmente nella puntata di sabato di Amici, a tutto del resto, c’è una spiegazione.

Sui social ci sono stati anche moltissimi commenti negativi durante la puntata di Amici verso i bianchi. Pare infatti che i ragazzi si siano dimostrati a casa non molto entusiasti di questo duetto. Vedremo sabato sera che cosa succederà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.