Reality e Talent

Ballando con le stelle 2019 terza puntata: due ballerini per una notte il 13 aprile

Ultime news sulla terza puntata di Ballando con le stelle 2019: ecco chi saranno i due ballerini per una notte il 13 aprile

Cosa vedremo nella terza puntata di Ballando con le stelle in onda il 13 aprile 2019? E chi sarà il ballerino per una notte della terza puntata dello show del sabato sera di Milly Carlucci? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che arrivano proprio dal programma di Rai 1 e ci rivelano chi sarà il ballerino per una notte. O meglio, i ballerini per una notte. Nella terza puntata di Ballando con le stelle pare proprio che Milly voglia stupire ancora. I ballerini per una notte dovrebbero essere due, anche se tra di loro, non c’è nessun legale. In effetti sabato scorso il ballerino per una notte era stato Gabriel Batistuta, accompagnato da sua moglie Irina. Questo sabato vedremo due volti amatissimi dal pubblico.

BALLANDO CON LE STELLE 2019 TERZA PUNTATA: MARA VENIER BALLERINA PER UNA NOTTE

L’abbiamo vista ballare con i maestri di Ballando con le stelle nella puntata di Domenica IN dove Milly Carlucci e parte del cast del programma sono stati ospiti. E a quanto pare Mara ci ha preso gusto. Nonostante il mal di schiena, Mara Venier sarà protagonista della terza puntata di Ballando con le stelle nel ruolo di Ballerina per una notte.

BALLANDO CON LE STELLE 2019 TERZA PUNTATA: ARRIVA ANCHE JOE BASTIANICH

Ma Mara non sarà la sola ballerina per una notte nella puntata di sabato sera. Milly e la sua squadra hanno toccato con mano la possibilità di poter vincere nella sfida agli ascolti del sabato sera, dopo aver registrato un ottimo risultato sabato scorso, riuscendo a battere anche Amici. Ed ecco quindi che si gioca anche una seconda carta: in pista a Ballando con le stelle ci sarà anche Joe Bastianich. Ma che cosa succederà? Joe e Mara balleranno insieme? Saranno protagonisti di due momenti diversi del programma?

Lo scopriremo solo seguendo la diretta di Ballando con le stelle 2019 in onda sabato 13 aprile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.