Reality e Talent

Luca Onestini impazzito sui social per l’ingresso di Gianmarco nella casa del Grande Fratello 16

Luca Onestini pazzo di gioia per l'ingresso nella casa del Grande Fratello 16 di suo fratello Gianmarco Onestini ecco le ultime news

Immaginavamo che Luca Onestini nel corso della prima puntata del Grande Fratello 16 sarebbe stato davanti alla tv per commentare l’ingresso in casa di suo fratello! E infatti a fare il tifo per Gianmarco Onestini, entrato nella casa come concorrente ufficiale di questa edizione, c’erano sia Luca che Ivana Mrazova. Chi segue il mondo della cronaca rosa sa bene che Luca e Ivana si sono conosciuti proprio nella casa del Grande Fratello Vip. Il bellissimo Luca, dopo la sua esperienza sul trono di Uomini e Donne aveva accettato la partecipazione al reality di Canale 5 e aveva quindi regalato grandi gioie al pubblico del Gf Vip 2 anche grazie alla sua amicizia con il mitico Raffaello Tonon. Gianmarco, suo fratello, aveva fatto una delle sue prime significative comparse in tv proprio durante il percorso di Luca nella casa. Lo studente di giurisprudenza infatti, era stato costretto a entrare nella casa del Grande Fratello Vip per dire a Luca che la sua fidanzata di allora, Soleil Sorge, non si stava comportando benissimo.

GIANMARCO ONESTINI AL GRANDE FRATELLO 16: SUO FRATELLO LUCA FA IL TIFO PER LUI

Ricorderete poi che Soleil lasciò Luca con una lettera per mettersi con l’altro tronista conosciuto a Uomini e Donne, Marco Cartasegna. Tutto questo per dire che Gianmarco, iniziò il suo percorso “televisivo” da quel momento. Percorso andato avanti con Temptation Island Vip, dove però non è stato molto protagonista.

Ieri invece lo abbiamo visto fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 16 per la gioia di Luca che ha seguito la puntata. “Iva si è già innamorata di Gianmarco” si sente dire nelle sue storie sui social. Tra i due c’è un rapporto fortissimo e immaginiamo che se Gianmarco dovesse ricevere una gradita sorpresa, sicuramente vorrebbe rivedere suo fratello.

Vedremo se anche Gianmarco come suo fratello Luca lascerà il segno nella casa, chissà se anche lui troverà l’amore!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.