Reality e Talent

Gennaro e Mila Suarez prima coppia nella casa del Grande Fratello 16? Kikò li benedice

Prima coppia nella casa del Grande Fratello 16 ? Mila Suarez e Gennaro si piacciono davvero? Kikò Nalli dice la sua

Che cosa hanno combinato i ragazzi nel primo giorno di reclusione nella casa del Grande Fratello 16? Si sono conosciuti meglio, hanno chiacchierato ma si sono anche studiati. E pare che a osservare molto i giovani compagni di avventura ci sia Kikò Nalli. L’ex marito di Tina Cipollari, dopo cena, ha deciso di fare un brindisi per la prima coppia della casa. Lo ha deciso lui ovviamente, spiegando di aver visto una certa sintonia. “Devo annunciare che è nata la prima coppia della casa” ha detto Kikò con il bicchiere per il brindisi in mano. La prima coppia sarebbe formata, a suo dire, da Mila Suarez e Gennaro. I due molto imbarazzati da questa rivelazione sorridono e scherzano. Del resto è davvero troppo presto per pensare a qualcosa. Ma i coinquilini non mollano e, guidati da Kikò, chiedono il bacio! Ivana invita la sua nuova amica a darsi da fare: “Stai tutto il giorno con le tette di fuori e adesso ti vergogni per un bacio” ha detto la sorella di Icardi che non ha peli sulla lingua. Gennaro e Mila si sono quindi abbracciati ma ovviamente, è solo un timido approccio. Mai dire mai: Kikò Nalli ci avrà preso?

GRANDE FRATELLO 16 ULTIME NEWS DALLA CASA: MILA SUAREZ E GENNARO PRIMA COPPIA?

Ricorderete che nella prima diretta del Grande Fratello 16, quando Mila è entrata in casa ha abbracciato in modo così focoso Gennaro che la stessa Barbara d’Urso le ha chiesto se conoscesse il ragazzo. Dal loro abbraccio infatti sembravano avere la confidenza di due vecchi amici. Ma a quanto pare la bella modella e l’ex di Lory del Santo non si erano mai visti prima.

Purtroppo non potendo vedere quello che accade dopo una certa ora, se non con qualche video che gli autori del Grande Fratello decidono di regalarci, non sappiamo cosa sia successo dopo questo brindisi. Mila in ogni caso si è detta predisposta alla conoscenza, visto che il suo cuore, è spezzato ma libero. Gennaro potrebbe essere il suo tipo?

Vi ricordiamo che potete vedere tutti i video della casa del Grande Fratello 16 sul sito ufficiale del programma di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.