Gf 16 news, Michael Terlizzi parla della sua malattia e dei problemi al braccio


Come avrete visto nella prima giornata nella casa del Grande Fratello 16, iniziamo a crearsi i primi feeling e sicuramente Michael Terlizzi e Jessica Mazzoli si sono trovati molto bene . I due scherzano e sorridono insieme ma parlano anche molto. Michael in realtà è davvero un chiacchierone, e almeno nelle prime ore nella casa del Grande Fratello 16, ha dimostrato di avere molti interesse cercando di intraprendere vari discorsi con i suoi nuovi amici. Mentre era in bagno però Jessica si è accorto che si stava mettendo il gel in un modo molto strano e allora gli ha chiesto come mai usasse quel metodo. Michael quindi ha voluto parlare della sua malattia, una malformazione al braccio e le ha spiegato che è costretto a farlo per questi motivi. Un problema che ha costretto Michael, come ha raccontato a Jessica, a rinunciare alla carriera nel mondo dello spettacolo, in particolare nel mondo del cinema.

Scopriamo il perchè con le ultime news dalla casa del Grande Fratello 16.

MICHAEL TERLIZZI PARLA DELLA SUA MALATTIA: UNA MALFORMAZIONE AL BRACCIO

Michael Terlizzi ha spiegato a Jessica di avere una malformazione dell’avambraccio, caratterizzata da saldatura del radio e dell’ulna in corrispondenza dell’epifisi prossimale, con atteggiamento in pronazione della mano.

E poi ha aggiunto che non può ruotare il braccio proprio a causa di questa malformazione:

Sono nato così, non ci posso fare niente. Non sono preso male, però ho sempre cercato di evitare una carriera televisiva, sempre meglio non esporsi troppo. Non si vede, nascondo bene la cosa, è 30 anni che lo faccio. Non ho mai accettato tante cose perché mi dava fastidio. Dopo che finisco qua vediamo se il botto lo farò veramente e vedremo se le braccia saranno un impedimento o no. Mi hanno detto già tantissime volte di fare l’attore, ma tante tante. Mi dicono che ho la faccia da cinema. Ma come faccio? Se io devo fare un film mettiamo di guerra e devo sparare, non posso. Mentre ce ne sono tanti altri che possono farlo. Ci sono altri bei ragazzi”.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close