Reality e Talent

Gf 16 news, Michael Terlizzi parla della sua malattia e dei problemi al braccio

News dal Grande Fratello 16: Michael Terlizzi in casa parla della sua malattia una malformazione all'avambraccio

Come avrete visto nella prima giornata nella casa del Grande Fratello 16, iniziamo a crearsi i primi feeling e sicuramente Michael Terlizzi e Jessica Mazzoli si sono trovati molto bene . I due scherzano e sorridono insieme ma parlano anche molto. Michael in realtà è davvero un chiacchierone, e almeno nelle prime ore nella casa del Grande Fratello 16, ha dimostrato di avere molti interesse cercando di intraprendere vari discorsi con i suoi nuovi amici. Mentre era in bagno però Jessica si è accorto che si stava mettendo il gel in un modo molto strano e allora gli ha chiesto come mai usasse quel metodo. Michael quindi ha voluto parlare della sua malattia, una malformazione al braccio e le ha spiegato che è costretto a farlo per questi motivi. Un problema che ha costretto Michael, come ha raccontato a Jessica, a rinunciare alla carriera nel mondo dello spettacolo, in particolare nel mondo del cinema.

Scopriamo il perchè con le ultime news dalla casa del Grande Fratello 16.

MICHAEL TERLIZZI PARLA DELLA SUA MALATTIA: UNA MALFORMAZIONE AL BRACCIO

Michael Terlizzi ha spiegato a Jessica di avere una malformazione dell’avambraccio, caratterizzata da saldatura del radio e dell’ulna in corrispondenza dell’epifisi prossimale, con atteggiamento in pronazione della mano.

E poi ha aggiunto che non può ruotare il braccio proprio a causa di questa malformazione:

Sono nato così, non ci posso fare niente. Non sono preso male, però ho sempre cercato di evitare una carriera televisiva, sempre meglio non esporsi troppo. Non si vede, nascondo bene la cosa, è 30 anni che lo faccio. Non ho mai accettato tante cose perché mi dava fastidio. Dopo che finisco qua vediamo se il botto lo farò veramente e vedremo se le braccia saranno un impedimento o no. Mi hanno detto già tantissime volte di fare l’attore, ma tante tante. Mi dicono che ho la faccia da cinema. Ma come faccio? Se io devo fare un film mettiamo di guerra e devo sparare, non posso. Mentre ce ne sono tanti altri che possono farlo. Ci sono altri bei ragazzi”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.