Reality e Talent

Riccardo Fogli in lacrime a Verissimo parla del presunto tradimento di sua moglie Karin Trentini

Riccardo Fogli in lacrime a Verissimo nella puntata del 12 aprile 2019 racconta cosa è successo con sua moglie Karin Trentini

Settimana scorsa Riccardo Fogli non aveva avuto modo di essere a Verissimo per via di alcuni problemi di salute. Strascichi, dopo l’avventura sull’Isola dei famosi 2019. La Toffanin lo aveva salutato sabato scorso, augurandogli una pronta guarigione. Ma questa settimana il cantante è stato ospite del programma di Canale 5 e ha raccontato la sua Isola ma non solo. Come saprete Riccardo Fogli è stato protagonista di uno scandalo, per il presunto tradimento di sua moglie. Un tradimento di cui non ci sono prove certe, sempre negato dalla moglie del cantante. E lo stesso Riccardo Fogli, messo al corrente dei fatti, non ha mai voluto credere che sua moglie potesse in qualche modo averlo tradito. Nella puntata di Verissimo in onda il 13 aprile 2019 Riccardo Fogli palerà quindi per la prima volta di quello che è successo al suo arrivo in Italia, quando ha avuto modo di confrontarsi faccia a faccia con sua moglie.

RICCARDO FOGLI A VERISSIMO NELLA PUNTATA DEL 13 APRILE 2019: LE SUE PAROLE

Ecco che cosa ha dichiarato Riccardo nella puntata di Verissimo:

Sono ancora sotto di 9 chili. Fino a qualche giorno fa non stavo bene, se no sarei venuto qui in trasmissione prima. Ora sto cercando di mangiare e ho fatto anche delle flebo.

RICCARDO FOGLI PARLA DEL GRANDE AMORE CHE PROVA PER SUA MOGLIE KARIN

E ovviamente si parla di quello che successo mentre lui era in Honduras, con tutto lo scandalo legato al presunto tradimento di Karin:

Quanto ha sofferto il mio amore. Io e Karin abbiamo promesso di non lasciarci mai. Non voglio perdere nemmeno un minuto degli anni che ci rimangono da vivere insieme”.

Rispetto al presunto tradimento, Riccardo Fogli dichiara: “Ho lasciato mia moglie da sola in questo gran caos, in mezzo al mondo che voleva travolgerla, ma lei non si è fatta travolgere”. A Silvia Toffanin che gli domanda come stia ora sua moglie, Riccardo risponde emozionato: “Karin sta come chi viene accusata di aver tradito il marito che ama. Lei – prosegue – cerca di trasmettermi tutto il suo amore. Merita rispetto”.

Riccardo porta la fede al dito a dimostrazione di quanto sia legato a sua moglie e, mentre parla di questa situazione, non ha potuto trattenere le lacrime per le forti emozioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.