Reality e Talent

Riccardo Fogli a Verissimo risponde per le rime alle accuse di Marina La Rosa

Dalla puntata di Verissimo in onda il 13 aprile 2019 Riccardo Fogli risponde alle accuse di Marina La Rosa

Chi ha seguito la puntata di Verissimo in onda lo scorso sabato sa bene che Marina La Rosa non ha voluto incontrare i suoi ex compagni di viaggio, gli altri concorrenti dell’Isola dei famosi. E vista anche l’assenza di Riccardo Fogli, che per motivi di salute non poteva essere presente, alla fine Silvia Toffanin non ha organizzato la classica reunion che vediamo sempre alla fine di un reality. A Verissimo non sono passati Sarah Altobello, Luca Vismara e Aaron Nielsen. Non sappiamo se li vedremo nelle prossime puntate, neppure Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni hanno fatto un salto da Silvia. Per alcuni di loro si sono aperte le porte dei programmi di Barbara d’Urso, per altro le interviste sui giornali.

Ma Riccardo Fogli, nonostante non abbia avuto modo di avere un faccia a faccia con Marina La Rosa ha voluto comunque rispondere alle parole che la ex gieffina ha rilasciato sabato scorso, quando è stata protagonista di Verissimo.

RICCARDO FOGLI RISPONDE PER LE RIME A MARINA LA ROSA DA VERISSIMO

Ed ecco le parole di Riccardo Fogli nella puntata di Verissimo in onda il 13 aprile 2019:

Non ho insultato Marina. Sono stato amico di Marina che è una persona intelligente, madre e moglie dolcissima, poi quando il gioco si è fatto duro, non so se qualcuno le abbia suggerito all’orecchio di non aiutarmi, è diventata aggressiva”. Marina settimana scorsa aveva spiegato che i compagni di viaggio sull’Isola non se li era potuti scegliere ma che adesso che è in Italia, decide lei chi vedere o meno e non ha nessuna voglia di incontrare di nuovo il cantante. Aveva anche usato un tono ironico quando Silvia Toffanin aveva detto che Fogli non era stato bene. Insomma un atteggiamento che Riccardo non ha gradito.

E poi conclude, togliendosi un sassolino dalle scarpe: “Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno? Che è stata una gatta morta?“.

Marina risponderà a queste parole magari dai social o lascerà correre facendo finta di nulla?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.