Riccardo Fogli a Verissimo risponde per le rime alle accuse di Marina La Rosa


Chi ha seguito la puntata di Verissimo in onda lo scorso sabato sa bene che Marina La Rosa non ha voluto incontrare i suoi ex compagni di viaggio, gli altri concorrenti dell’Isola dei famosi. E vista anche l’assenza di Riccardo Fogli, che per motivi di salute non poteva essere presente, alla fine Silvia Toffanin non ha organizzato la classica reunion che vediamo sempre alla fine di un reality. A Verissimo non sono passati Sarah Altobello, Luca Vismara e Aaron Nielsen. Non sappiamo se li vedremo nelle prossime puntate, neppure Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni hanno fatto un salto da Silvia. Per alcuni di loro si sono aperte le porte dei programmi di Barbara d’Urso, per altro le interviste sui giornali.

Ma Riccardo Fogli, nonostante non abbia avuto modo di avere un faccia a faccia con Marina La Rosa ha voluto comunque rispondere alle parole che la ex gieffina ha rilasciato sabato scorso, quando è stata protagonista di Verissimo.

RICCARDO FOGLI RISPONDE PER LE RIME A MARINA LA ROSA DA VERISSIMO

Ed ecco le parole di Riccardo Fogli nella puntata di Verissimo in onda il 13 aprile 2019:

Non ho insultato Marina. Sono stato amico di Marina che è una persona intelligente, madre e moglie dolcissima, poi quando il gioco si è fatto duro, non so se qualcuno le abbia suggerito all’orecchio di non aiutarmi, è diventata aggressiva”. Marina settimana scorsa aveva spiegato che i compagni di viaggio sull’Isola non se li era potuti scegliere ma che adesso che è in Italia, decide lei chi vedere o meno e non ha nessuna voglia di incontrare di nuovo il cantante. Aveva anche usato un tono ironico quando Silvia Toffanin aveva detto che Fogli non era stato bene. Insomma un atteggiamento che Riccardo non ha gradito.

E poi conclude, togliendosi un sassolino dalle scarpe: “Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno? Che è stata una gatta morta?“.

Marina risponderà a queste parole magari dai social o lascerà correre facendo finta di nulla?

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close