Amici 18 terza puntata: i blu tutti in sfida dopo aver perso due volte, ecco chi esce


Chi è stato il concorrente eliminato nella terza puntata di Amici 18? Ve lo diciamo subito senza perderci troppo in chiacchiere: a lasciare la scuola e il talent di Maria de Filippi nella terza puntata di Amici è stato Jefeo. Ebbene si, Loredana Bertè aveva ragione. E la cosa singolare è che si è arrivati a questo verdetto dopo una puntata lunga fino all’una di notte. Una puntata di sfide, di nuovi regolamenti. Una puntata come sempre piena di caos e di improbabili spiegazioni da parte di Maria de Filippi che tra una busta blu, rossa dorata, bianca, gialla, verde, alla fine ha portato a casa, anche questo appuntamento. La sensazione però che arriva a casa è che in questa edizione di Amici nessuno si diverta. Non si divertono i concorrenti pieni di astio e rabbia uno verso l’altro. Non si diverte la stessa Maria che passa più il tempo a leggere lettere, regolamenti, spiegare anche le coreografie ( una cosa imbarazzante visto che dovremmo capire da soli i quadri dei ballerini, se fossero così talentuosi senza bisogno della parafrasi di Maria). E altro punto, gli unici che dovrebbero far sorridere, Pio e Amedeo, non fanno scrosciare un applauso in studio neppure a pagamento. Che imbarazzo…

AMICI 18 RESOCONTO TERZA PUNTATA IN ONDA IL 13 APRILE 2019: ECCO CHI LASCIA LA SCUOLA

Di questa diciottesima edizione di Amici salviamo ben poco. Del resto anche ieri sera, nella terza puntata, si è consumato l’incredibile. Ricky Martin ha avuto la possibilità di fare una prova unica per vincere l’intera puntata. Maria l’ha annunciata come una novità peccato che non lo fosse visto che negli altri anni c’era la palla d’oro e non la busta ma è sempre lo stesso concetto. E pensate che i bianchi avrebbero vinto lo stesso ma il buon Ricky ha scelto la sfida. E la decisione di Ricky ( assolutamente volontaria) ha innescato un nuovo meccanismo. Jefeo, che era stato eliminato nella prima manche, non è andato subito a rischio. Prima ci sono arrivati altri compagni. Qualcuno ha capito perchè la sfida è iniziata tra Alberto e Tish?

Perchè bisognava tenere la gente incollata davanti alla tv. Questo è chiaro a noi, meno chiaro a chi cercava di comprendere l’ennesimo cambiamento. Il concetto era il seguente. Con la sua scelta Martin, ha cambiato tutte le carte in tavola e ha dato il via a un duello interno, un torneo. Che però non è partito da Jefeo che sfidava un compagno, come la logica avrebbe voluto. Tutto resettato e la sfida ha visto Alberto protagonista per poi proseguire con Tish fino al duello finale tra Jefeo e Valentina, vinto ovviamente dalla cantante.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close