Reality e Talent

Gf 16 ultime news: Martina dà il due di picche a Gaetano, le piace un altro?

Ultime news dalla casa del Grande Fratello 16. Martina e Gaetano, arriva il due di picche di lei?

In attesa di vedere la seconda puntata del Grande Fratello 16 in onda questa sera, cerchiamo di capire che cosa è successo nelle ultime ore in casa. Il reality per il momento non ha regalato grandissimi colpi di scena, si parla più di quello che succede fuori, con le reazioni di chi deve “subire” i racconti che si fanno in casa, che non delle dinamiche interne, che al momento tra l’altro, non esistono. Nei primi giorni si era ipotizzato un possibile coinvolgimento tra Gaetano e Martina, i due sembravano essere molto vicini tanto che, molti fans del reality condotto da Barbara d’Urso, hanno pensato che potesse essere la prima coppia della casa.

Anche la bella Martina aveva fatto capire che le piaceva Gaetano ma poi, ha anche spiegato che la incuriosisce ma che non può essere il sui prototipo di uomo. E pensare che Gaetano, messa da parte la stessa chiamata che fa a tutte le donne, pensava di corteggiare la ragazza in modo diverso…A quanto pare per lui è arrivato un sonoro due di picche…

GF 16 NEWS: TRA MARTINA E GAETANO FINITA ANCORA PRIMA DI NASCERE?

Martina quindi ha commentato chiacchierando con le sue amiche in casa, quello che sta succedendo e ha spiegato il suo punto di vista.


Non c’è proprio un interesse cioè come ragazzo sì, lo sguardo, quello che ti pare, ma non vedo altro. A lui gliel’ho detto in faccia l’altra sera perché stavamo qua fuori a fumarci una sigaretta e mi ha fatto ‘Se io impazzisco e ti bacio?’ e gli ho gli ho detto ‘Sappi che se lo fai non te lo lascerei fare perché non è un interesse ricambiato. Non posso dirgli una cosa che non c’è poi io voglio stare tranquilla. Anche oggi quando mi sono sdraiata sul divano e mi ha fatto un po’ i grattini o l’altra volta che eravamo tutti in chiusi in camera e mi ha dato i baci sulla guancia… da una parte sto un po’ a disagio perché quando l’interesse non è ricambiato è così, se lo era sarei stata contenta. Paradossalmente mi sembra molto più carino Daniele e ci sono stati un po’ di sguardi.

A quanto pare quindi alla bella Marti piace un altro ragazzo…E per il povero Gaetano è arrivato un sonoro due di picche. Il suo sguardo a quanto pare, stavolta ha fallito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.