Cristian Imparato commenta la sua presunta storia con il parrucchiere di Guendalina Tavassi: le news dal GF 16

Cosa è successo nella casa del Grande Fratello 16 durante e dopo la diretta? Quali sono le ultime news in arrivo dalla casa dopo la ricca puntata del lunedì? Ve ne parliamo in questo articolo dedicato a Cristian Imparato. Il giovane concorrente del Grande Fratello 16 nel corso della diretta di ieri, prima di avere il suo confronto con Karina Cascella ha anche avuto modo di vedere un video su un fatto accaduto a Pomeriggio Cinque. Nella puntata in questione, la Tavassi, spinta da Roger Garth, che per primo ha fatto queste rivelazioni, ha parlato di un flirt tra il suo parrucchiere e Imparato. Il ragazzo in diretta ieri, ha subito attaccato: “Ma quale storia se questo è di Roma e io sono di Palermo“. Una frase che ovviamente non è sfuggita al pubblico. I telespettatori hanno rintracciato nelle parole di Imparato una sorta di ammissione: se la storia non fosse stata vera, come avrebbe fatto a sapere che il parrucchiere in questione fosse di Roma? Aveva persino detto di non conoscere la Tavassi ma sapeva bene che era di Roma e che il suo parrucchiere era di Roma…

Ed effettivamente Cristian questo parrucchiere lo conosce bene tanto che, nella casa, ha anche spiegato quella che è la sua verità su questa vicenda.

GRANDE FRATELLO 16 ULTIME NEWS DALLA CASA: CRISTIAN IMPARATO COMMENTA LA SUA “STORIA” CON IL PARRUCCHIERE DELLE TAVASSI

Parlando con gli altri concorrenti presenti nella casa del Grande Fratello 16, Cristian ha quindi detto la sua in merito.

“è stata una cosa leggerissima, lui si era invaghito di me. Questa è la verità. Lui continuava a scrivere, scrivere e scrivere. Io gli ho detto ‘guarda tra noi non ci potrà mai essere nulla, tu stai a Roma e io a Palermo. Gli dicevo che non andava bene. Io ho sempre messo le cose in chiaro. Lui è andato in tv a dire che abbiamo avuto una storia d’amore? Ma sta bene? Ma gli manca qualche rotella? Lui sa cos’è una storia d’amore? “

Per Imparato quindi quella con il parrucchiere romano non si può definire neppure una relazione. E continua:

manda la Tavassi a fare da difensore. Ma gli attributi dove li hai? Perché non è venuto lui qui in stanza? Perché c’è il marcio. Invece è venuta a parlare l’altra, poretta pure lei. La pochezza, la pochezza, questa è solo pochezza.”

E c’è già chi non vede l’ora del confronto per la prossima puntata tra Cristian e Guendalina Tavassi.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.