Reality e Talent

Furiosa lite al GF 16 tra Lemme e Valentina Vignali: la cestista in lacrime

Ultime news dal Grande Fratello 16: lite furiosa tra Alberico Lemme e Valentina Vignali. Ecco che cosa è successo il 16 aprile

Avete presente quando ieri nella diretta del Grande Fratello 16, Cristina Malgioglio ha commentato dicendo “lo scorso anno avevamo Aida Nizar, quest’anno abbiamo invece Lemme”?. Ebbene l’opinionista non aveva poi tutti i torti. Questo pomeriggio infatti in casa è scoppiata la prima lite e ovviamente il protagonista è stato Alberico Lemme. I ragazzi non sanno ancora che Lemme non è realmente un concorrente e pensano quindi di doversi interfacciare con lui per diversi motivi. Così oggi in casa, Lemme stava raccontando un aneddoto che ha lasciato molti senza parole e che ha portato Valentina Vignali a prendersela moltissimo per le sue parole, innescando la prima e propria litigata.

PRIMA LITE FURIOSA AL GRANDE FRATELLO 16: LEMME VS VALENTINA VIGNALI

Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione. Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata ed ho pensato ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente”.

A questo punto i ragazzi sono rimasti senza parole e la Vignali ha sbottato:

Mi fai schifo, ti rendi conto di cosa stai dicendo in televisione? Ci guardano milioni di uomini. Mi sta salendo il vomito, il disgusto ti giuro. Chi ti permette di dire queste cose in televisione?” ha detto la cestista scoppiando in lacrime.



La discussione ha coinvolto davvero tutte le persone nella casa, tanto che anche in questo momento, Lemme e i ragazzi stanno continuando a parlare della cosa. Ci sono alcuni concorrenti che stanno parlando ancora con lui per capire le sue parole, mentre altri, si sono schierati dalla parte di Valentina e se ne sono andati in giardino. Lemme ha cercato di spiegare che tutto è partito perchè i ragazzi sono molto giovani e non hanno ancora coscienza degli insegnamenti della vita.

I miei figli sanno come la penso e loro sono cresciuti con queste parole, con questo mio insegnamento e adesso, se muore una persona, non vanno in psicanalisi. Nessuno ha il coraggio di mettersi in gioco io si. Mi sono fatte delle domande. Io sono orgoglioso dei miei figli” ha detto Lemme.

Erica, Ivana e Serena hanno poi cercato di approfondire meglio il discorso e Lemme ha risposto a tutte le loro domande. Ha anche detto: “Io e mia moglie siamo separati dal 2000, come faceva a stare con un pazzo come me.”

Erica commenta dicendo che la pensa come Valentina Vignali ma che prima di dare il suo giudizio vuole fare delle domande. “La sua è una logica illogica disumana” ha commentato Erica.

“Io ho parlato di me e della mia vita. Ho parlato di cose mie e il mio pensiero non deve influenzare nessuno” ha detto Lemme parlando con le ragazze. Anche Ivana ha commentato: “A me la vita non mi cambia con quello che ha detto lui, vado avanti lo stesso.”

Le ragazze hanno però aggiunto che a loro avere un padre come lui non piacerebbe proprio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.