Furiosa lite al GF 16 tra Lemme e Valentina Vignali: la cestista in lacrime


Avete presente quando ieri nella diretta del Grande Fratello 16, Cristina Malgioglio ha commentato dicendo “lo scorso anno avevamo Aida Nizar, quest’anno abbiamo invece Lemme”?. Ebbene l’opinionista non aveva poi tutti i torti. Questo pomeriggio infatti in casa è scoppiata la prima lite e ovviamente il protagonista è stato Alberico Lemme. I ragazzi non sanno ancora che Lemme non è realmente un concorrente e pensano quindi di doversi interfacciare con lui per diversi motivi. Così oggi in casa, Lemme stava raccontando un aneddoto che ha lasciato molti senza parole e che ha portato Valentina Vignali a prendersela moltissimo per le sue parole, innescando la prima e propria litigata.

PRIMA LITE FURIOSA AL GRANDE FRATELLO 16: LEMME VS VALENTINA VIGNALI

Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione. Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata ed ho pensato ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente”.

A questo punto i ragazzi sono rimasti senza parole e la Vignali ha sbottato:

Mi fai schifo, ti rendi conto di cosa stai dicendo in televisione? Ci guardano milioni di uomini. Mi sta salendo il vomito, il disgusto ti giuro. Chi ti permette di dire queste cose in televisione?” ha detto la cestista scoppiando in lacrime.

La discussione ha coinvolto davvero tutte le persone nella casa, tanto che anche in questo momento, Lemme e i ragazzi stanno continuando a parlare della cosa. Ci sono alcuni concorrenti che stanno parlando ancora con lui per capire le sue parole, mentre altri, si sono schierati dalla parte di Valentina e se ne sono andati in giardino. Lemme ha cercato di spiegare che tutto è partito perchè i ragazzi sono molto giovani e non hanno ancora coscienza degli insegnamenti della vita.

I miei figli sanno come la penso e loro sono cresciuti con queste parole, con questo mio insegnamento e adesso, se muore una persona, non vanno in psicanalisi. Nessuno ha il coraggio di mettersi in gioco io si. Mi sono fatte delle domande. Io sono orgoglioso dei miei figli” ha detto Lemme.

Erica, Ivana e Serena hanno poi cercato di approfondire meglio il discorso e Lemme ha risposto a tutte le loro domande. Ha anche detto: “Io e mia moglie siamo separati dal 2000, come faceva a stare con un pazzo come me.”

Erica commenta dicendo che la pensa come Valentina Vignali ma che prima di dare il suo giudizio vuole fare delle domande. “La sua è una logica illogica disumana” ha commentato Erica.

“Io ho parlato di me e della mia vita. Ho parlato di cose mie e il mio pensiero non deve influenzare nessuno” ha detto Lemme parlando con le ragazze. Anche Ivana ha commentato: “A me la vita non mi cambia con quello che ha detto lui, vado avanti lo stesso.”

Le ragazze hanno però aggiunto che a loro avere un padre come lui non piacerebbe proprio.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close