Wanda Nara diffida Ivana Icardi: l’ha già querelata in passato


Nella seconda puntata del Grande Fratello 16 vista da quasi 3 milioni di spettatori, il pubblico ha assaporato, se così possiamo dire, una nuova pagina della vicenda familiare che riguarda Ivana Icardi. La sorella di Mauro Icardi, giocatore dell’Inter, ha spiegato ancora una volta di non aver rapporti con suo fratello da quando Wanda Nara è entrata nella sua vita. Ha anche dichiarato che non vede i suoi nipoti, che non sente suo fratello da tempo. Ha spiegato che a lei non interessa in nessun modo l’aspetto economico di questa vicenda, che anzi, lei farà di tutto per aiutare i suoi visto che Mauro non lo ha fatto. Ivana ha infatti spiegato che sua madre lavora ancora in una lavanderia e che suo fratello, prima di conoscere Wanda non aveva i mezzi per aiutare la famiglia, quindi non lo ha mai fatto. E dopo ha continuato per la sua strada. Ha anche confermato la sua versione di questa vicenda. “Se mio fratello fosse stato un macellaio, lei non i sarebbe mai messa con lui”. Queste le parole di Ivana nella puntata del Gf 16 del 15 aprile 2019.

Pochissimi minuti fa, via social, Wanda Nara ha annunciato che già in passato aveva querelato la sorella di Mauro e che adesso, ha fatto una richiesta formale, perchè la ragazza non faccia più il suo nome. Come è successo quindi nel caso delle sorelle De Andrè, con la diffida di Cristiano, anche per Ivana arriva una diffida da parte di sua cognata.

WANDA NARA MINACCIA AZIONI LEGALI CONTRO IVANA ICARDI: LA PACE SEMBRA DAVVERO LONTANA

Barbara d’Urso sperava che potesse arrivare un segnale di pace da parte della manager e moglie di Icardi ma a quanto pare c’è qualcosa che in questa storia sfugge a molti, vista la reazione della Nara.

Dopo questa richiesta in ogni caso, Ivana nella casa dovrà parlare solo del suo percorso e anche in studio nelle varie dirette non potranno trattare l’argomento.

Attendiamo il commento di Barbara d’Urso che di certo arriverà nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi su Canale 5.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close