Reality e Talent

Wanda Nara diffida Ivana Icardi: l’ha già querelata in passato

Arriva la mossa legale di Wanda Nara che, dopo aver querelato in passato Ivana Icardi adesso manda una diffida alla sorella di Mauro nella casa del Grande Fratello 16

Nella seconda puntata del Grande Fratello 16 vista da quasi 3 milioni di spettatori, il pubblico ha assaporato, se così possiamo dire, una nuova pagina della vicenda familiare che riguarda Ivana Icardi. La sorella di Mauro Icardi, giocatore dell’Inter, ha spiegato ancora una volta di non aver rapporti con suo fratello da quando Wanda Nara è entrata nella sua vita. Ha anche dichiarato che non vede i suoi nipoti, che non sente suo fratello da tempo. Ha spiegato che a lei non interessa in nessun modo l’aspetto economico di questa vicenda, che anzi, lei farà di tutto per aiutare i suoi visto che Mauro non lo ha fatto. Ivana ha infatti spiegato che sua madre lavora ancora in una lavanderia e che suo fratello, prima di conoscere Wanda non aveva i mezzi per aiutare la famiglia, quindi non lo ha mai fatto. E dopo ha continuato per la sua strada. Ha anche confermato la sua versione di questa vicenda. “Se mio fratello fosse stato un macellaio, lei non i sarebbe mai messa con lui”. Queste le parole di Ivana nella puntata del Gf 16 del 15 aprile 2019.

Pochissimi minuti fa, via social, Wanda Nara ha annunciato che già in passato aveva querelato la sorella di Mauro e che adesso, ha fatto una richiesta formale, perchè la ragazza non faccia più il suo nome. Come è successo quindi nel caso delle sorelle De Andrè, con la diffida di Cristiano, anche per Ivana arriva una diffida da parte di sua cognata.

WANDA NARA MINACCIA AZIONI LEGALI CONTRO IVANA ICARDI: LA PACE SEMBRA DAVVERO LONTANA

Barbara d’Urso sperava che potesse arrivare un segnale di pace da parte della manager e moglie di Icardi ma a quanto pare c’è qualcosa che in questa storia sfugge a molti, vista la reazione della Nara.

Dopo questa richiesta in ogni caso, Ivana nella casa dovrà parlare solo del suo percorso e anche in studio nelle varie dirette non potranno trattare l’argomento.

Attendiamo il commento di Barbara d’Urso che di certo arriverà nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.