Reality e Talent

Amici 18 news: Umberto ballerà con la sua fidanzata

Sorpresa per il ballerino della squadra bianca ad Amici di Maria De FIlippi: si esibirà in una coreografia con la sua fidanzata. Le ultime news da Amici 18

Aumenta l’attesa per l’appuntamento di sabato sera con il serale di Amici di Maria De Filippi. Saranno tante le prove che i cantanti e i ballerini delle due squadre (Squadra Bianca e Squadra Blu) dovranno sostenere per conquistare pubblico, professori e giuria e cercare di arrivare fino alla finale del talent show di Maria De Filippi. Tra le varie prove, nella quarta puntata di Amici 18, ci sarà una performance molto speciale. Il protagonista in questione è Umberto, il ballerino della Squadra dei Bianchi, capitanata da Ricky Martin. Il giovane si esibirà con una partner davvero insolita, la sua fidanzata Louise Hese.

I fans di Amici 18, proprio oggi nel corso della puntata del day time, in onda su Real Time, hanno già avuto modo di conoscere la fidanzata di Umberto, entrata nella scuola per le prove della loro coreografia.

Amici 18 ultimissime: Umberto sta preparando una coreografia insieme alla sua fidanzata Louise

Una grande sorpresa, quindi, per Umberto, il ballerino dei bianchi. Nella prossima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, in onda sabato 20 aprile in prima serata su Canale 5, Umberto si esibirà in una performance di danza assieme a Louise Hese, la sua ragazza. La fidanzata del talento di Amici è, anche lei, una ballerina. I due si sono infatti conosciuti grazie alle competizioni di ballo in Danimarca, il paese di lei. Umberto e la sua Louise si esibiranno, dunque, in un passo a due che lascerà senza dubbio un segno nelle loro vite. La loro esibizione difficilmente passerà inosservata al pubblico di Amici. Umberto e la sua fidanzata Louise riusciranno a conquistare un punto per la Squadra dei Bianchi?

Amici di Maria De Filippi: l’appuntamento di sabato sera con il serale del talent show

Non ci resta che aspettare sabato sera, dunque, per vedere l’esibizione di Umberto con la sua ragazza e capire se il ballerino riuscirà a conquistare il cuore del pubblico, dei professori e della giurata portando a casa dei Bianchi il punto, fondamentale per continuare il percorso ad Amici. Appuntamento al 20 di aprile, in prima serata, su Canale 5 con Amici di Maria De Filippi. Chi sarà il prossimo eliminato del talent show?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.