Reality e Talent

Grande Fratello 16, Francesca De Andrè e Mila Suarez litigata furiosa per Alex Belli

Francesca De Andrè e Mila Suarez si lasciano andare in una litigata furiosa al Grande Fratello 16 per Alex Belli. Ecco cosa è successo.

litigata gf

La nuova edizione del Grande Fratello non smette di regalare colpi di scena. Questa volta è stata una litigata furiosa ad alzare le polemiche all’interno della casa e sui social. Le protagoniste in questione sono Mila Suarez e Francesca De Andrè concorrenti del Grande Fratello 16. La De Andrè è entrata da poco a far parte del reality show di Canale 5 ma è già al centro dell’attenzione per le sue litigate, prima con Lemme e adesso con la Suarez. L’ultima inquilina sbarcata al GF 16 ha attaccato Mila per la sua relazione con Alex Belli. “La tua versione non combacia con quella di Alex. Chi dice che tu racconti la verità e lui no? Ma poi smettila, stai parlando solo di questo da due settimane. Io ho visto la prima puntata. Ti ho sentita parlare cinquanta volte di lui. Sei pesante ha affermato Francesca che pare essere molto amica del bell’attore.

Lite tra Francesca De Andrè e Mila Suarez al GF 16: il motivo? Alex Belli

Sei diventata morbosamente gelosa. Facevi litigate che non stavano né in cielo né in terra. Hai alzato la voce in ambienti di lavoro. Hai spaccato cose per terra” ha continuato a dire la De Andrè. Certo la risposta di Mila Suarez non si è fatta attendere: “Solo due volte, perché lui spariva per 20 ore”. La gieffina ha poi proseguito: “Perché lo hai detto a Cristian e non sei venuta da me?”. Per Francesca la versione di Belli non coincide con quella di Mila. “Ho raccontato la verità. Non posso far vedere le conversazioni perché è una cosa penale. Ci sono i testimoni. C’è il marito” dice la Suarez.

Grande Fratello 16, Francesca De Andrè vs Mila Suarez: “Smettila di parlare di Alex”

“Fatti una vita e smettila di parlare di Alex. Che poi dici che sei venuta qui dentro per far vedere chi sei senza di Alex ha affermato ancora Francesca De Andrè. La lite tra le due concorrenti del Grande Fratello è proseguita a lungo fino a quando Francesca è andata anche da Cristian Imparato accusandolo di aver parlato: “Sei tu che metti zizzania. Io dico le cose in faccia e già ieri a Mila ho detto che per me era ossessionata. Tu vai a riportare le cose, fai congetture e sei un serpente. Questa donna è ossessionata dal suo ex, non è amore quello. Vi riprendete? Se secondo voi è amore allora siete delle persone leggere. Fatti i ca**i tuoi”. Imparato replica così: “Tu mi metti in mezzo a queste cose. Cosa c’entro io? Nemmeno mi interessava quello che mi stavi dicendo su Mila e Alex. Lei comunque è ancora innamorata e ha tutto il diritto di parlare di lui. Non puoi condannare le persone per come si comportano.

Per il video completo della litigata tra Mila Suarez e Francesca De Andrè, CLICCA QUI.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.