Reality e Talent

Nella casa del Grande Fratello 16 pensano tutti che Tonio Cartonio sia morto

I concorrenti del Grande Fratello hanno creduto alla fake news su Tonio Cartonio e credono che il personaggio della Melevisione sia morto per droga.

danilo bertazzi

I concorrenti del Grande Fratello 16 continuano a sorprendere il pubblico del reality show e il popolo del web. Ricordando la loro infanzia, gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno citato i cartoni animati e le trasmissioni che guardavano quando erano piccoli. Tutto molto carino fino a quando non si è nominato Tonio Cartonio, il famoso personaggio della Melevisione. Qui ha esordito la cestista Valentina Vignali: “Quello che faceva Tonio Cartonio è morto per droga. Che brutta fine”. Continua anche Daniele: “Si tratta di overdose, è venuta fuori proprio la notizia“. Ad avere qualche dubbio è subito Michael Terlizzi che si lascia però prendere dai suoi compagni di avventura sulla morte del amato personaggio di Rai 3.

Grande Fratello 16: “Tonio Cartonio morto per droga”

“Ma recentemente non ha rilasciato un’intervista?” chiede Terlizzi. “No, purtroppo ti sbagli. Davvero brutta sta cosa” risponde Daniele. Michael, che inizialmente non credeva a quanto affermato dagli altri concorrenti del Grande Fratello 16, si lascia convincere e si dichiara sconvolto. In realtà, qualche tempo fa, si diffuse la notizia della morte di Tonio Cartonio. Si trattava chiaramente di una grossa bufala e lo stesso personaggio della Melevisione ha di recente rilasciato un’intervista al proposito, probabilmente anche quella a cui si riferiva Michael Terlizzi.

La notizia bufala sulla morte di Tonio Cartonio, Danilo Bertazzi: “Non fu facile”

Danilo Bertazzi, l’attore che interpretava Tonio Cartonio, ha affermato: “Quando l’ho letta non fu facile. Era una delle prime fake news e quindi non c’era ancora la capacità di decodificarle, e di capire che era una bufala”. Il noto personaggio della Melevisione ha anche dichiarato: Ancora oggi c’è chi si ostina a voler credere che sia così, forse gli fa piacere, ma io penso che mi hanno allungato la vita. Io dico sempre che però alla fine, probabilmente, il giorno del mio funerale non ci sarà nessuno perché tutti penseranno che sia una fake news.

A quanto pare però i ragazzi in casa non hanno letto le ultime interviste dell’attore e si sono invece fermati solo alle fake news!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.