Reality e Talent

Amici 18 eliminato sabato di Pasqua: doppia sconfitta per i bianchi

Ecco il resoconto della quarta puntata di Amici 18 con la squadra bianca che ha perso due volte. L'eliminato del 20 aprile 2019 è...

Dopo la serata no della squadra blu la scorsa settimana, questo sabato è toccato ai bianchi esser massacrati dagli avversari. Nella quarta puntata di Amici 18 in onda il 20 aprile 2019, sabato di Pasqua, la squadra di Ricky Martin ha subito ben due sconfitte e a farne le spese è stato ovviamente uno dei ragazzi della squadra bianca che ha dovuto lasciare la scuola. Proprio come era successo la settimana scorsa ai blu, i bianchi hanno perso la prima sfida, ed è stato Alvis il primo candidato a lasciare la scuola di Maria de Filippi. I blu poi hanno vinto anche la seconda sfida. E come era successo la scorsa settimana, anche questa volta si è fatto un torneo interno per capire come dovevano andare le cose. E scopriamo che cosa è successo la sera del 20 aprile 2019…

AMICI 18 RESOCONTO QUARTA PUNTATA: I BIANCHI PERDONO DUE VOLTE

Una serata molto ricca e molto lunga, ancora una volta Amici finisce dopo l’una di notte, anche se si migliora di qualche minutino. La lunghezza del programma è sicuramente una delle cose peggiori di questa edizione, si poteva e si può rendere tutto più snello, basterebbe ad esempio togliere l’ultima parte, del torneo interno, praticamente una parte inutile. Detto questo, alla fine si sono affrontati Alvis e Mameli, e alla fine a lasciare la scuola è stato Alvis. Un risultato che sembra confermare quelle che sono state le parole di Loredana Bertè nelle prime puntate. A lasciare lo show infatti sono stati prima Jefeo e poi Alvis, due dei concorrenti che a detta di Loredana, erano tra i meno forti di questa edizione. E sempre come aveva detto Loredana Bertè, ai blu, la presenza di Jefeo non serviva. Ne è dimostrazione il fatto che ieri, abbiano vinto due sfide consecutive senza il cantante nel loro team….

Non possiamo non sottolineare invece la straordinaria bravura di Alberto che, nel corso della quarta puntata di Amici ha davvero stupito tutti con delle grandissime esibizioni. Uno dei pochi talenti meritevoli in questa 18esima edizione del talent di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.