Amici 18 eliminato sabato di Pasqua: doppia sconfitta per i bianchi


Dopo la serata no della squadra blu la scorsa settimana, questo sabato è toccato ai bianchi esser massacrati dagli avversari. Nella quarta puntata di Amici 18 in onda il 20 aprile 2019, sabato di Pasqua, la squadra di Ricky Martin ha subito ben due sconfitte e a farne le spese è stato ovviamente uno dei ragazzi della squadra bianca che ha dovuto lasciare la scuola. Proprio come era successo la settimana scorsa ai blu, i bianchi hanno perso la prima sfida, ed è stato Alvis il primo candidato a lasciare la scuola di Maria de Filippi. I blu poi hanno vinto anche la seconda sfida. E come era successo la scorsa settimana, anche questa volta si è fatto un torneo interno per capire come dovevano andare le cose. E scopriamo che cosa è successo la sera del 20 aprile 2019…

AMICI 18 RESOCONTO QUARTA PUNTATA: I BIANCHI PERDONO DUE VOLTE

Una serata molto ricca e molto lunga, ancora una volta Amici finisce dopo l’una di notte, anche se si migliora di qualche minutino. La lunghezza del programma è sicuramente una delle cose peggiori di questa edizione, si poteva e si può rendere tutto più snello, basterebbe ad esempio togliere l’ultima parte, del torneo interno, praticamente una parte inutile. Detto questo, alla fine si sono affrontati Alvis e Mameli, e alla fine a lasciare la scuola è stato Alvis. Un risultato che sembra confermare quelle che sono state le parole di Loredana Bertè nelle prime puntate. A lasciare lo show infatti sono stati prima Jefeo e poi Alvis, due dei concorrenti che a detta di Loredana, erano tra i meno forti di questa edizione. E sempre come aveva detto Loredana Bertè, ai blu, la presenza di Jefeo non serviva. Ne è dimostrazione il fatto che ieri, abbiano vinto due sfide consecutive senza il cantante nel loro team….

Non possiamo non sottolineare invece la straordinaria bravura di Alberto che, nel corso della quarta puntata di Amici ha davvero stupito tutti con delle grandissime esibizioni. Uno dei pochi talenti meritevoli in questa 18esima edizione del talent di Canale 5.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close