Reality e Talent

GF 16 nuova lite furiosa tra Valentina Vignali e Lemme: volano parole pesanti (VIDEO)

Un'altra violenta lite nella casa del Grande Fratello 16; volano parole forti e minacce tra Alberico Lemme e Valentina Vignali

Nella casa del Grande Fratello 16 non c’è pace neppure a Pasqua, nelle ultime ore infatti è successo di tutto e Alberico Lemme e Valentina Vignali, dopo lo scontro di qualche giorno fa, sono stati di nuovo protagonisti di una bruttissima litigata. Tutto è partito da una frase che Lemme ha volto ad Ambra, la bella professoressa siciliana. Si è rivolta a lei chiamandola “professoressa del pisello“. Parole che hanno messo in crisi Ambra, scappata a piangere in camera da letto. La Vignali non ha affatto gradito l’atteggiamento di Lemme e si è avvicinato a lui in giardino a chiedere spiegazioni. I ragazzi hanno subito capito che gli animi si stavano scaldando e hanno cercato di riportare la Vignali alla serenità. Gennaro in particolare le si è avvicinato come per tenerla ma la cestista ha voluto lo stesso un faccia a faccia con Lemme che, dal canto suo, ha osservato tutto, come suo solito, con risolini e mezze frasi.

VALENTINA VIGNALI VS LEMME: SECONDA LITE AL GRANDE FRATELLO 16 , LE ULTIME NEWS

La Vignali è esplosa ma per fortuna ci hanno pensato i ragazzi a placare gli animi. Ecco che cosa ha detto la bella influencer:

Cosa hai detto? Mi dici che hai detto a Ambra? Che vuol dire professoressa del pisel*o? Cosa vai a dire ad Ambra. Cosa volevi dire con ‘professoressa del pisel*o?

Ma sei sordo? Amplifon? Questa ragazza sta piangendo. Tu ti rendi conto delle cose che fai? Tu sei maligno. Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno. Tu fai del male alla gente. Ma tu che sei venuto a fare qua? A fare inca*zare la gente, hai fatto piangere la mia amica. Dici che si è commossa? Mi stanno tremando le mani.

Tu ringrazia che siamo qua. Ci vediamo fuori Lemme, ci vediamo fuori, vedrai. Lo schifo che mi fai. Non ti sputo in faccia perché stiamo davanti a tutta Italia. Sei la mer*a, sei. Ma che ca**o te ridi? Che ca**o ridi? Ma cosa caz*o ridi? Non ce la faccio, adesso spacco tutto”.

Gennaro ha portato poi Valentina in camera che però ha minacciato persino di lasciare il gioco. Vedremo che cosa succederà nelle prossime ore dopo questa seconda accesissima discussione in casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.