Reality e Talent

E’ guerra nella casa del Gf 16 tra Francesca de Andrè e Mila Suarez

Ultime news dal Grande Fratello 16: è guerra tra Mila Suarez e Francesca de Andrè

Doveva essere una domenica di serenità in occasione della Pasqua ma nella casa del Grande Fratello 16, come ha detto ironicamente anche Enrico, si è scatenata la terza guerra mondiale. Francesca de Andrè e Mila Suarez non si sono piaciute sin dal primo istante anche perchè l’ex fidanzata di Interrante, è molto amica di Alex Belli. Tra le due in casa nei primi giorni ci sono state discussioni, frecciatine ma ieri è successo davvero il pandemonio tanto che, in casa si è creata una vera e propria spaccatura.

Tra gli altri motivi della discussione di ieri, c’è poi anche il legame che si è instaurato tra Mila e Gennaro. Per la De Andrè infatti, Mila pensa di poter avere una esclusiva sul modello ma in realtà all’ex della del Santo, non importerebbe nulla di lei.

GUERRA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 16 TRA FRANCESCA DE ANDRE’ E MILA SUAREZ

La de Andrè non è di certo una che le manda a dire e proprio ieri si è voluta sfogare, vomitando addosso alla Suarez tutto quello che pensa:

“Lei è stupida, proprio stupida, anche come ha iniziato ad interagire con me. Quando mi è venuta a dire come mai ero stata a casa di Alex Belli. Ma ci rendiamo conto di questa tizia? Ma chi sei? Ma cosa vuoi?!”

E ancora:

“Non sopporto più di passare per casa e sentire la cantilena. Ma posso passare il resto della giornata a sentire Michael Jackson? Se voglio sentirlo davvero metto il disco. Se ha da dire qualcosa che me lo dica in faccia. Vieni, vieni! Ma lei vuole fare la kamikaze con me? Lei non esce dalla porta rossa, la mando con la fionda fuori da qua. Quando fai il mio nome vai lontana, che se ti sento mi girano i cogli*ni. Quando devi parlare di me sparisci dalla casa, Michael Jackson. Se ti buco con lo spillo prendi fuoco. Le oche giulive io non le sopporto, le false ancora meno. […] Sta cessa. […] Più rifatta di Michael Jackson”.

Le forti parole usate da Francesca in casa del Grande Fratello 16, hanno portato molti telespettatori a indignarsi per questo linguaggio tanto che si è parlato persino di bullismo. E siamo solo all’inizio…Secondo la De Andrè poi, Mila, dopo poche coccole scambiate per Gennaro, avrebbe pensato che fosse già proprietà privata. E ha detto di capire cosa possa aver provato Alex Belli con una donna simile al suo fianco…

Nella casa questa discussione ha creato anche un malumore generale che non è stato cancellato per tutta la giornata. C’era stata poi anche una furiosa litigata qualche ora prima tra Lemme e la Vignali. Insomma neppure la Pasqua ha portato il sereno in casa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.