Reality e Talent

All together now: il nuovo talent con Michelle Hunziker e J-Ax

Sta per arrivare su Canale 5 All together now, un nuovo talent show condotto da Michelle Hunziker con J-Ax. Ecco di cosa si tratta e quando partirà.

michelle hunziker j ax

Sta per arrivare su Canale 5 un nuovo talent musicale che vede la conduzione di Michelle Hunziker e la partecipazione di J-Ax nella giuria dello show. Si chiama All together now, proprio come la canzone dei Beatles, e sbarcherà sulla rete Mediaset a partire dal 16 maggio 2019 per sei puntate in prima serata. Il talent è già in onda in Inghilterra su BBC e prevedere l’esibizione di cantanti con delle cover di canzoni già note per poi essere giudicati da ben cento giudici esperti capitanati, in Italia, dal rapper J-Ax. Dopo il successo della conduzione del nuovo programma Vuoi Scommettere? insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, Michelle è pronta a tornare su Canale 5 con una novità che sta già incuriosendo i telespettatori della rete.

All together now: cosa vedremo nel nuovo show di Canale 5 con Michelle Hunziker e J-Ax

I concorrenti di All together now si esibiranno di fronte alla giuria con una cover che i cento giurati già conoscono. Già dopo trenta secondi dalla partenza della performance, i giudici possono decidere di votare alzandosi in piedi e cantando insieme al concorrente.

Da qui il punteggio per ogni concorrente determinato, dunque, dal numero dei giudici esperti che hanno deciso di alzarsi in piedi e cantare assieme al cantante in gara. Nel caso di parità, i cento giudici sono chiamati a rivotare e se, ancora una volta, il risultato dovesse essere in pari, entra in gioco il presidente di giuria, quindi J-Ax.

All together now: casting aperti per il nuovo talent show canoro condotto da Michelle Hunziker

I casting di All together now sono già aperti: “Ti piace cantare? Pensi di riuscire a emozionare e coinvolgere il pubblico con la tua voce? Mettiti alla prova, partecipa al casting per il nuovo talent musicale prodotto da Endemol Shine Italy. Cerchiamo interpreti singoli o gruppi vocali dai 18 anni in su, senza limiti di età“. Chi saranno, dunque, i talenti che si esibiranno nel nuovo show di Canale 5 e saranno giudicati da un vero e proprio muro di giudici? Lo scopriremo a partire dal 16 maggio 2019 in prima serata sulla rete Mediaset insieme alla conduttrice Michelle Hunziker e al presidente di giuria J-Ax.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.