All together now: il nuovo talent con Michelle Hunziker e J-Ax


michelle hunziker j ax

Sta per arrivare su Canale 5 un nuovo talent musicale che vede la conduzione di Michelle Hunziker e la partecipazione di J-Ax nella giuria dello show. Si chiama All together now, proprio come la canzone dei Beatles, e sbarcherà sulla rete Mediaset a partire dal 16 maggio 2019 per sei puntate in prima serata. Il talent è già in onda in Inghilterra su BBC e prevedere l’esibizione di cantanti con delle cover di canzoni già note per poi essere giudicati da ben cento giudici esperti capitanati, in Italia, dal rapper J-Ax. Dopo il successo della conduzione del nuovo programma Vuoi Scommettere? insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, Michelle è pronta a tornare su Canale 5 con una novità che sta già incuriosendo i telespettatori della rete.

All together now: cosa vedremo nel nuovo show di Canale 5 con Michelle Hunziker e J-Ax

I concorrenti di All together now si esibiranno di fronte alla giuria con una cover che i cento giurati già conoscono. Già dopo trenta secondi dalla partenza della performance, i giudici possono decidere di votare alzandosi in piedi e cantando insieme al concorrente.

Da qui il punteggio per ogni concorrente determinato, dunque, dal numero dei giudici esperti che hanno deciso di alzarsi in piedi e cantare assieme al cantante in gara. Nel caso di parità, i cento giudici sono chiamati a rivotare e se, ancora una volta, il risultato dovesse essere in pari, entra in gioco il presidente di giuria, quindi J-Ax.

All together now: casting aperti per il nuovo talent show canoro condotto da Michelle Hunziker

I casting di All together now sono già aperti: “Ti piace cantare? Pensi di riuscire a emozionare e coinvolgere il pubblico con la tua voce? Mettiti alla prova, partecipa al casting per il nuovo talent musicale prodotto da Endemol Shine Italy. Cerchiamo interpreti singoli o gruppi vocali dai 18 anni in su, senza limiti di età“. Chi saranno, dunque, i talenti che si esibiranno nel nuovo show di Canale 5 e saranno giudicati da un vero e proprio muro di giudici? Lo scopriremo a partire dal 16 maggio 2019 in prima serata sulla rete Mediaset insieme alla conduttrice Michelle Hunziker e al presidente di giuria J-Ax.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close