Reality e Talent

Amici 18 prova a sorpresa per i ragazzi: si balla con John Travolta

Nella puntata di Amici 18 in onda il 27 aprile 2019 arriva John Travolta che ballerà a sorpresa con i ragazzi

Quinta puntata del serale di Amici 18 sabato sera e tante sorprese per i ragazzi. Che cosa succederà in questo nuovo appuntamento con il serale di Maria de Filippi? Non mancano le anticipazioni e questa settimana succederà qualcosa che i ragazzi non si aspettano. Nella puntata di Amici 18 in onda il 27 aprile 2019 infatti, arriverà a grande sorpresa una star internazionale. Anche sabato scorso i ragazzi hanno dovuto affrontare una prova “folle” non sapendo quello che li aspettava anche se avevano nel loro lettore 4 canzoni da studiare. Questa settimana invece arriverà un attore amatissimo in tutto il mondo e i ragazzi non si aspettano ovviamente nulla.

Sul palco del serale di Amici 18 infatti arriverà John Travolta. Un super ospite internazionale nello studio di Maria de Filippi per delle esibizioni sicuramente molto sorprendenti.

AMICI 18 NEWS E ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA: SABATO SERA ARRIVA JOHN TRAVOLTA

Cosa succederà quindi nella quinta puntata del serale di Amici 18? Al momento non conosciamo molti dettagli ma, come è stato rivelato nel day time di Amici in onda oggi su Canale 5, l’attore ballerà con i ragazzi. E le coreografie potrebbero essere diverse. Immaginiamo che Travolta potrebbe esibirsi sulle note di una delle canzoni del musical Grease oppure sulle note di Pulp Fiction. Insomma lo spettacolo è assicurato.

Se la scorsa settimana è toccato ad Alvis e Alberto eseguire i brani di Renato Zero, questa volta probabilmente saranno i ballerini protagonisti della serata grazie a John Travolta. I ragazzi della squadra blu e della squadra bianca non si aspettano nulla, sarà davvero molto divertente vedere le loro facce di fronte a Travolta!

AMICI 18 PUNTATA DEL 27 APRILE 2019: RICKY MARTIN NON CI SARA’

Non regalerà invece il suo solito spettacolo del sabato sera Ricky Martin che, come ha fatto sapere ai ragazzi nel video mostrato nel day time di oggi, sabato non sarà protagonista ad Amici. Ricky infatti per altri impegni non potrà essere presente nel ruolo di coach.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.