Reality e Talent

Amici 18 quinta puntata: i blu perdono un pezzo importante, la Bertè non ci sta

Amici 18 il resoconto della quinta puntata in onda il 27 aprile 2019: ecco chi è il concorrente eliminato

Tante cose come sempre, sono successe anche nella quinta puntata di Amici 18. Una lunghissima quinta puntata quella in onda il 27 aprile 2019, che si è conclusa passata l’una e mezza. Una vera e propria condanna per il pubblico che non riesce a seguire per intero lo spettacolo offerto dal programma di Maria de Filippi uno spettacolo che potrebbe tranquillamente terminare prima dell’una senza se e senza ma. In ogni caso, questo è e ce lo dobbiamo anche tenere! La quinta puntata di Amici 18 è stata caratterizzata come sempre da due sfide, la prima vinta dalla squadra blu e la seconda invece vinta dai bianchi. Dopo la prima sfida, ad andare al ballottaggio, un criticatissimo ( dalla Bertè) Mameli, che è stato invece difeso dai prof che, ne riconoscono il talento. La squadra bianca nella puntata di ieri è stata guidata da Rovazzi che, per una serata, ha preso il posto di Ricky Martin.

AMICI 18 QUINTA PUNTATA: ECCO CHI E’ L’ELIMINATO DEL 27 APRILE 2019

La seconda sfida invece ha visto i bianchi vincere. Ad andare al ballottaggio quindi un componente dei blu. Tish non riesce a superare la prova televoto non raggiungendo il 100% delle preferenze. Ma non è lei a dover andare alla sfida finale. Tocca a Valentina, che nella serata di ieri era stata davvero pazzesca, sfidare Mameli. Alla fine a vincere è il cantante della squadra bianca. I ballerini professionisti entrano in studio per complimentarsi con Valentina e l’applaudono mentre Loredana Bertè ha chiaramente qualcosa da ridire visto quello che è successo.

Mi dispiace molto, è un talento incredibile, non ce ne sono tanti così. Ricominciano i giochini strani, non mi piace...” con queste parole Loredana Bertè ha commentato l’eliminazione di Valentina nella quinta puntata di Amici 18.

Ricapitolando, al momento, nella squadra bianca restano: Rafael e Umberto come ballerini e Giordana e Mameli come cantanti. I Blu invece potranno contare su Vincenzo come ballerino e su Tish e Alberto come cantanti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.