Reality e Talent

Grande Fratello 16 anticipazioni 29 aprile: confronti attesi e incontri inaspettati

Anticipazioni e news della quarta puntata del Grande Fratello 16 in onda il 29 aprile 2019: ecco tutto quello che succederà

Che cosa succederà nella quarta puntata del Grande Fratello 16? Innanzi tutto, prima di raccontarvi quello che vedremo, partiamo dalla prima informazione di servizio: questa settimana il reality di Canale 5 andrà in onda lunedì e non martedì. Il Grande Fratello 16 si sfida quindi di nuovo con il Commissario Montalbano, regolarmente in onda al lunedì sera su Rai 1. Cosa succederà quindi in questo quarto appuntamento con il programma di Barbara d’Urso? Ve lo raccontiamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano tutti i dettagli della puntata in onda il 29 aprile 2019. Ecco le ultime news per voi!

GRANDE FRATELLO 16 NEWS E ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: ECCO COSA SUCCEDERA’ IL 29 APRILE 2019

Sono moltissime le cose che dovranno succedere nella casa del Grande Fratello 16. C’è molta attesa questa settimana anche per il capitolo nomination visto che ci sono ben 6 concorrenti al televoto e potrebbe succedere davvero di tutto.

GRANDE FRATELLO 16 ANTICIPAZIONI: IL CONFRONTO TRA GUENDALINA TAVASSI E CRISTIAN IMPARATO

Dopo l’accesissimo confronto a Domenica Live tra la cognata di Cristian Imparato e Guendalina Tavassi, l’ex concorrente del Grande Fratello, entrerà in casa per avere un faccia a faccia proprio con il siciliano. La Tavassi non ha gradito l’atteggiamento di Cristian e vuole confrontarsi con lui per rivelare le sue verità ma anche per chiarire chi è, visto che l’ex vincitore di Io Canto ha detto di non conoscerla e di essere lui a darle della visibilità. Speriamo che si capirà qualcosa in più rispetto al confronto avuto a Domenica Live tra la Tavassi e la cognata di Cristian…

GRANDE FRATELLO 16 ANTICIPAZIONI: IL CONFRONTO TRA GUENDALINA CANESSA E FRANCESCA DE ANDRE’

E dalle anticipazioni ufficiali di Mediaset si apprende che nella casa del Grande Fratello 16 entrerà un’altra Guendalina, diventata famosa, tra l’altro, anche per la sua partecipazione del reality di Canale 5, qualche anno fa. Parliamo di Guendalina Canessa che, come saprete, ha un ex fidanzato i comune con Francesca de Andrè. Parliamo di Daniele Interrante. E’ stata Guendalina a far sapere a tutti, via social, che è arrivato il momento di avere un faccia a faccia con la De Andrè che a quanto pare, ancora continua a parlare di lei e di quello che successe qualche tempo fa…

GRANDE FRATELLO 16 ANTICIPAZIONI: LA MAMMA BIOLOGICA DI SERENA RUTELLI ENTRA IN CASA

Secondo quelle che sono le anticipazioni ufficiali Mediaset, dopo la lettera arrivata a Domenica Live, la mamma biologica di Serena Rutelli dovrebbe entrare nella casa del Grande Fratello 16. Vedremo che cosa succederà: alla ragazza farà piacere questa sorpresa?

Barbara d’Urso, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi ci aspettano lunedì in diretta alle 21,30 su Canale 5 con la quarta puntata del GF 16.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.