Reality e Talent

Amici 18 arriva la proposta choc di Loredana Bertè: Valentina tornerà in gara?

Ad Amici 18 arriva la nuova proposta rivoluzionaria di Loredana Bertè che chiede di vedere una sfida diretta tra Mameli e Valentina giudicata dal pubblico a casa

Ad Amici le chiamano proposte rivoluzionare, forse Barbara d’Urso che chiamerebbe proposte choc. Parliamo delle richieste che Loredana Bertè fa alla produzione di Amici 18 dopo le puntate in onda al sabato del talent di Canale 5. Che cosa chiede il giudice in questa occasione? Questa volta la proposta è veramente choc perchè Loredana non ha affatto gradito quello che è successo nel corso della quinta puntata di Amici 18, con l’eliminazione di Valentina, la bravissima ballerina della squadra blu. La Bertè quindi ha deciso di fare una proposta alla produzione che prevede questa volta, un rientro in gara del concorrente eliminato. Non ci ricordiamo sia mai successo in altre occasioni ma, visto il regolamento ballerino di Amici, tutto può succedere. La Bertè infatti non riesce a capacitarsi del fatto che, allo spareggio, sia uscita Valentina mentre nella scuola sia rimasto un elemento non valido, a suo dire, come Mameli. Per questo motivo la Bertè propone che a giudicare la sfida tra i due sia il pubblico ma non si limita a chiedere solo questo.

LA PROPOSTA DI LOREDANA BERTE’ PER LA SESTA PUNTATA DI AMICI 18: IL RIENTRO IN GARA DI VALENTINA

La Bertè, che già nel corso della puntata aveva sottolineato tutto quello che di non buono avrebbe a suo dire Mameli, non si aspettava che alla fine la giuria decidesse di optare per il cantante della squadra bianca, lasciando uscire dalla scuola Valentina, per questo motivo fa la sua proposta.

Voglio una sfida diretta giudicata solo dal televoto tra Mameli e Valentina” ha scritto la Bertè nella sua proposta choc. La giudice di Amici quindi chiede che la ballerina eliminata la scorsa puntata, possa rientrare in gioco per giocarsela con Mameli, cambiando quindi anche la struttura del programma in generale. Ma di certo creando anche quell’attesa che, visto gli ascolti di Amici, potrebbe risollevare le sorti del programma di Canale 5.

Non finisce qui. La Bertè scrive nella sua proposta, di aver già preparato due buste, chiuse e consegnate alla produzione. Si apriranno solo dopo il televoto e la fine delle sfide e scopriremo quindi quello che succederà qualora dovesse vincere Valentina e quello che succederà qualora dovesse vincere Mameli.

La produzione accetterà la proposta di Loredana Bertè? Non ci resta che aspettare le news ufficiali in merito a questa vicenda.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.