Amici 18 arriva la proposta choc di Loredana Bertè: Valentina tornerà in gara?


Ad Amici le chiamano proposte rivoluzionare, forse Barbara d’Urso che chiamerebbe proposte choc. Parliamo delle richieste che Loredana Bertè fa alla produzione di Amici 18 dopo le puntate in onda al sabato del talent di Canale 5. Che cosa chiede il giudice in questa occasione? Questa volta la proposta è veramente choc perchè Loredana non ha affatto gradito quello che è successo nel corso della quinta puntata di Amici 18, con l’eliminazione di Valentina, la bravissima ballerina della squadra blu. La Bertè quindi ha deciso di fare una proposta alla produzione che prevede questa volta, un rientro in gara del concorrente eliminato. Non ci ricordiamo sia mai successo in altre occasioni ma, visto il regolamento ballerino di Amici, tutto può succedere. La Bertè infatti non riesce a capacitarsi del fatto che, allo spareggio, sia uscita Valentina mentre nella scuola sia rimasto un elemento non valido, a suo dire, come Mameli. Per questo motivo la Bertè propone che a giudicare la sfida tra i due sia il pubblico ma non si limita a chiedere solo questo.

LA PROPOSTA DI LOREDANA BERTE’ PER LA SESTA PUNTATA DI AMICI 18: IL RIENTRO IN GARA DI VALENTINA

La Bertè, che già nel corso della puntata aveva sottolineato tutto quello che di non buono avrebbe a suo dire Mameli, non si aspettava che alla fine la giuria decidesse di optare per il cantante della squadra bianca, lasciando uscire dalla scuola Valentina, per questo motivo fa la sua proposta.

Voglio una sfida diretta giudicata solo dal televoto tra Mameli e Valentina” ha scritto la Bertè nella sua proposta choc. La giudice di Amici quindi chiede che la ballerina eliminata la scorsa puntata, possa rientrare in gioco per giocarsela con Mameli, cambiando quindi anche la struttura del programma in generale. Ma di certo creando anche quell’attesa che, visto gli ascolti di Amici, potrebbe risollevare le sorti del programma di Canale 5.

Non finisce qui. La Bertè scrive nella sua proposta, di aver già preparato due buste, chiuse e consegnate alla produzione. Si apriranno solo dopo il televoto e la fine delle sfide e scopriremo quindi quello che succederà qualora dovesse vincere Valentina e quello che succederà qualora dovesse vincere Mameli.

La produzione accetterà la proposta di Loredana Bertè? Non ci resta che aspettare le news ufficiali in merito a questa vicenda.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close