Reality e Talent

Gf 16 news, Serena Rutelli riceve la lettera della mamma clochard ma rifiuta di incontrarla

Le ultime news dalla casa del Grande Fratello 16 con la lettera della mamma biologica di Serena Rutelli: la ragazza non vuole incontrarla

Barbara d’Urso lo ha annunciato già dalla puntata di Pomeriggio 5 in onda venerdì scorso: Serena Rutelli sarebbe stata protagonista di un momento molto forte. E infatti nella quarta puntata del Grande Fratello 16 in onda il 29 aprile 2019, la figlia di Barbara Palombelli e di Francesco Rutelli è stata chiamata nella mistery room per un momento molto impegnativo. La mamma biologica di Serena infatti si è fatta viva con la redazione di Pomeriggio Cinque e ha chiesto di poter mandare una lettera a sua figlia. E’ stato possibile verificare che fosse davvero lei anche perchè la donna possedeva ancora delle foto delle sue figlie.

Serena, in casa, aveva parlato con i suoi amici della mamma biologica raccontando che non era mai stata una brava mamma e che un giorno, aveva fatto i borsoni davanti ai loro occhi ed era andata via. La d’urso quindi le dice di prendersi tutto il tempo per scegliere cosa voglia fare, facendole anche capire che la donna non vive una vita facile. Serena ha inoltre scoperto che sua madre ha avuto altri figli.

Dopo aver atteso qualche secondo, per riflettere, Serena decide di aprire la lettera.

GRANDE FRATELLO 16: SERENA LEGGE LA LETTERA SCRITTA DALLA SUA MAMMA BIOLOGICA

Ecco il testo


Ciao sono la vostra mamma, mi chiamo Maria, io non vi ho abbandonato, sono state le circostanze della mia vita a fare certe scelta per non farvi vivere nella miseria come vivo io. Sono una clochard, quindi, non ho voluto questo per voi. Però, vi ho sempre nel mio cuore. Non vi chiedo nulla, non voglio nulla. L’unica cosa che chiedo è rivedervi sempre se voi lo desiderate. Ho preso coraggio di scrivervi e di potervi riabbracciare. Vi voglio bene. La vostra mamma.


Serena però non sembra essere scalfita da queste parole.

“Sicuramente, ci sono stati tanti motivi, ok… Il fatto che scrive “la vostra mamma”… Per me, mia madre è quella che mi ha cresciuto… Capisco tante cose, tanti problemi, tra lei e mio padre, ma non è una motivazione. Non ho voglia di rivederla, non ha senso… Una madre ce l’ho, un padre ce l’ho, basta così.”

Serena non ha nessuna intenzione di incontrare sua madre biologica e lo ribadisce diverse volte. Per lei questo argomento, almeno per ora si chiude così.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.