Reality e Talent

Guendalina Canessa non è una concorrente del Grande Fratello 16: la rivelazione a Pomeriggio Cinque

Guendalina Canessa non è una concorrente del Grande Fratello 16: la rivelazione di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5

Nella puntata del Grande Fratello 16 in onda il 29 aprile 2019, Francesca de Andrè è stata chiamata ad accogliere una nuova concorrente in casa. La ragazza non è stata molto felice di dover dare il benvenuto a una sua amica/nemica, Guendalina Canessa che, di fronte a oltre 3 milioni di spettatori ha raccontato al pubblico che ancora non lo sapeva, che la De Andrè è stata l’amante del suo ex marito, Daniele Interrante e anche la causa della fine del loro matrimonio.

Tutti quindi pensano che Guendalina sia una nuova concorrente del reality ma in realtà, come ha spiegato Barbara d’Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi, la verità è un’altra.

GUENDALINA CANESSA NON E’ UNA CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 16

La Canessa è entrata in casa con il suo trolley dicendo alla de Andrè che ci sarebbe stata una bella “sorpresina” per lei. E infatti pochi minuti dopo la d’Urso aveva annunciato che Guendalina sarebbe stata una concorrente ufficiale del Grande Fratello 16. E ci abbiamo creduto tutti ma in realtà, come ha spiegato la conduttrice oggi in diretta a Pomeriggio Cinque, la Canessa prende il posto di Lemme nella casa del Grande Fratello 16 e veste i panni del “disturbatore”. Nel primo giorno di presenza in casa ha portato scompiglio mentre in queste prime ore di convivenza, non ha poi sconvolto più di tanto gli equilibri. Anzi, questa mattina in un paio di occasioni tra lei e Francesca de Andrè ci sono stati dei faccia a faccia dai toni pacati, almeno per ora…

Quanto resterà in casa Guendalina Canessa?

Al momento non sappiamo quanto durerà la permanenza della Canessa nella casa del Grande Fratello 16. Probabilmente un paio di settimane come è successo per Alberico Lemme. Vedremo che cosa succederà! Il farmacista è tornato a casa per la felicità di tutti i concorrenti, anche la Canessa riscuoterà la stessa simpatia?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.