Amici 18 news, esito sfida congelato: Valentina affronta Mameli


Nel day time di Amici 18 in onda oggi 3 maggio 2019, i ragazzi della squadra blu e quelli della squadra bianca hanno scoperto che cosa ha deciso la commissione in merito alla proposta di Loredana Bertè. La giudica infatti aveva chiesto di poter congelare l’esito della sfida tra Valentina e Mameli, in modo da dare ai due la possibilità di sfidarsi di nuovo, ma con un confronto giudicato solo dal televoto e non dai professori. La commissione quindi si è riunita. I ragazzi hanno avuto modo di vedere solo la prima parte della riunione per poi sapere, quello che era stato il risultato delle votazioni dei professori che hanno valutato la proposta di Loredana Bertè.

AMICI 18 ULTIME NEWS: NELLA PUNTATA DEL 4 MAGGIO 2019 SI SFIDANO DI NUOVO MAMELI E VALENTINA

Ricordiamo che Valentina aveva perso la sfida settimana scorsa contro Mameli, per il giudizio dei prof. A quanto pare però i professori vogliono probabilmente dimostrare che anche il pubblico la penserà come loro e hanno quindi deciso di far rientrare, Valentina nella scuola per una nuova sfida. La Bertè ha chiesto che a giudicare in questo caso sia il televoto ma solo nella puntata di Amici 18 in onda il 4 maggio scopriremo tutti i dettagli in merito a questo aspetto.

Diverse ovviamente le reazioni da parte di Mameli e Valentina. La Ballerina della squadra blu ha sperato fino all’ultimo momento di poter tornare in gara e ha accolto tra risate e lacrime questa bella notizia, abbracciata e coccolata anche dai suoi compagni di squadra. Mameli invece si è detto pronto alla sfida, anche se non nasconde il suo rammarico. A differenza poi di Valentina, il cantante non ha dalla sua la squadra, i suoi compagni non sono particolarmente entusiasti del suo lavoro.

I ragazzi hanno inoltre scoperto che il solo docente a rifiutare il congelamento della prova della scorsa settimana è stata Alessandra Celentano.

Appuntamento quindi a domani per capire che cosa succederà nella sfida tra Mameli e Valentina.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close