Reality e Talent

Amici 18 news, esito sfida congelato: Valentina affronta Mameli

Ultime news dalla scuola di Amici 18: Mameli e Valentina si sfidano di nuovo, ecco le anticipazioni

Nel day time di Amici 18 in onda oggi 3 maggio 2019, i ragazzi della squadra blu e quelli della squadra bianca hanno scoperto che cosa ha deciso la commissione in merito alla proposta di Loredana Bertè. La giudica infatti aveva chiesto di poter congelare l’esito della sfida tra Valentina e Mameli, in modo da dare ai due la possibilità di sfidarsi di nuovo, ma con un confronto giudicato solo dal televoto e non dai professori. La commissione quindi si è riunita. I ragazzi hanno avuto modo di vedere solo la prima parte della riunione per poi sapere, quello che era stato il risultato delle votazioni dei professori che hanno valutato la proposta di Loredana Bertè.

AMICI 18 ULTIME NEWS: NELLA PUNTATA DEL 4 MAGGIO 2019 SI SFIDANO DI NUOVO MAMELI E VALENTINA

Ricordiamo che Valentina aveva perso la sfida settimana scorsa contro Mameli, per il giudizio dei prof. A quanto pare però i professori vogliono probabilmente dimostrare che anche il pubblico la penserà come loro e hanno quindi deciso di far rientrare, Valentina nella scuola per una nuova sfida. La Bertè ha chiesto che a giudicare in questo caso sia il televoto ma solo nella puntata di Amici 18 in onda il 4 maggio scopriremo tutti i dettagli in merito a questo aspetto.

Diverse ovviamente le reazioni da parte di Mameli e Valentina. La Ballerina della squadra blu ha sperato fino all’ultimo momento di poter tornare in gara e ha accolto tra risate e lacrime questa bella notizia, abbracciata e coccolata anche dai suoi compagni di squadra. Mameli invece si è detto pronto alla sfida, anche se non nasconde il suo rammarico. A differenza poi di Valentina, il cantante non ha dalla sua la squadra, i suoi compagni non sono particolarmente entusiasti del suo lavoro.

I ragazzi hanno inoltre scoperto che il solo docente a rifiutare il congelamento della prova della scorsa settimana è stata Alessandra Celentano.

Appuntamento quindi a domani per capire che cosa succederà nella sfida tra Mameli e Valentina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.