Reality e Talent

Il figlio di Kikò Nalli ancora contro Ambra? La reazione del concorrente del Gf 16

Il figlio di Kikò Nalli commenta ancora la storia di suo padre con Ambra anche nella diretta del Grande Fratello 16

Kikò Nalli aveva immaginato che i suoi figli potessero non aver preso bene il suo incontro ravvicinato con Ambra. Ne aveva parlato in casa, con gli altri concorrenti del Grande Fratello 16 spiegando che ha un rapporto molto stretto con i suoi figli, che sanno essere anche particolarmente gelosi. E proprio mentre nel corso della puntata del Grande Fratello 16 Kikò scopriva che suo figlio Francesco aveva fatto alcuni apprezzamenti, ma in negativo, nei confronti di Ambra, suo figlio postava un’altra storia. E chiaramente il riferimento era alla professoressa. Nonostante le parole di Kikò, che ha fatto capire che Ambra per lui potrebbe rappresentare il futuro, ma sarà una storia da vivere fuori, visto che la conosce da poco tempo, suo figlio ha continuato a far capire che non gradisce affatto la bella prof. Non ha usato parole contro di lei questa volta ma ha postato una storia molto esplicita. Con il commento “grande zia Malgy” indirizzato a Cristiano Malgioglio, ha fatto capire che stesse dalla parte dell’opinionista.

IL FIGLIO DI KIKO’ NALLI ANCORA CONTRO AMBRA: ECCO CHE COSA E’ SUCCESSO NELLA DIRETTA DEL GF 16

Nella puntata di ieri infatti Malgioglio ha preso posizione puntando il dito contro la professoressa, dicendole che il bacio dato a Kikò era finto, degno di una interpretazione da grande attrice. Il figlio di Kikò quindi si è schierato dalla parte di Malgioglio senza dare retta alle parole di suo padre che invitava tutti a rivedere anche i toni, visto che si tratta solo di una conoscenza e che, quello che succederà dopo, lo discuterà lui con famiglia e con Ambra.

La bella prof dal canto suo ha avuto modo di scambiare solo qualche parola con Kikò: “Io sono qui, io ti aspetto” ha detto Ambra nella diretta del Gf 16. E ovviamente si è scagliata contro Malgioglio ribadendo che lei sta vivendo delle emozioni. “Ho lasciato qualcosa per inseguire una chimera” ha detto Ambra riferendosi al fatto che abbia lasciato un compagno per un futuro totalmente incerto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.