Reality e Talent

Serena Rutelli riceve la lettera di suo fratello al Gf 16: grandi emozioni

La lettera del fratello di Serena Rutelli nella puntata del Grande Fratello 16 di ieri, grandi emozioni su Canale 5

Ancora grandi emozioni per Serena Rutelli che probabilmente non si aspettava di essere travolta da un vortice simile. La scorsa settimana aveva ritrovato nella diretta del Grande Fratello 16 la sua mamma biologica che con una lettera si era rimessa in contatto con lei. Ieri sera invece Serena ha avuto modo di vedere per la prima volta in foto, il volto di suo fratello. Un fratello del quale ignorava l’esistenza. Il ragazzo, che ha anche due figlie e ha quindi reso Serena e Monica zie, ha voluto scrivere una lettera e questa volta la reazione della concorrente del Grande Fratello 16 è stata ben diversa. Serena infatti si è commossa moltissimo ascoltando le parole di suo fratello che spera di poter conoscere una volta finita questa esperienza nella casa del Gf.

LA LETTERA DEL FRATELLO DI SERENA RUTELLI: GRANDI EMOZIONI AL GRANDE FRATELLO 16

Ecco che cosa ha scritto il fratello di Serena che ha avuto una infanzia difficile ma che poi è stato adottato dalla zia e ha potuto vivere la sua vita in modo sereno:


“Parlare della mia infanzia è abbastanza difficile. […] Mia zia Rita mi ha dato una vita migliore, a lei devo tutto. Guardando il Grande Fratello ho scoperto che tu e Monica siete le mie sorelle. Ti sto seguendo solo per sapere qualcosa in più, se ci somigliamo. Comprendo la vostra sofferenza. Sarebbe bello potervi raccontare di me. Non voglio crearvi altra sofferenza, tutto ciò che vorrei è potervi conoscere ..

Questa una parte della lettera scritta dal fratello di Serena Rutelli che ricorda di esser stato adottato quando aveva solo 9 mesi. Oggi che lui è padre spera di poter dare alle sue figlie tutto quell’amore che nei primi anni della sua vita non ha ricevuto.

La scorsa settimana Serena non aveva accolto con grande entusiasmo la lettera di sua madre biologica, decidendo di lasciare la busta nella stanza. Questa volta però le cose sono cambiate perchè Serena spera di poter incontrare suo fratello, anche solo per una chiacchierata. E noi auguriamo a lei, a Monica e al ragazzo, tutto l’amore di questo mondo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.