Reality e Talent

Joe Bastianich lascia Masterchef per X Factor? Le ultime news

Joe Bastianich pronto a lasciare Masterchef per dedicarsi alla musica. In arrivo un album e un tour. Poi l'indiscrezione: sarà giudice a X Factor?

giudice masterchef

Joe Bastianich è stato giudice per ben otto anni nel programma di successo Masterchef ma pare proprio che sia arrivato il momento di voltare pagina. Bastianich si dedicherà adesso alla musica, che insieme alla cucina, è una delle sue più grandi passioni. I fan affezionati al giudice e a Masterchef non devono però temere. Joe Bastianich ha rassicurato tutti affermando che questo non è un addio ma si tratterebbe di un semplice arrivederci. Una pausa da Masterchef per intraprendere un percorso musicale che lo porterà in tour.

Joe Bastianich dopo Masterchef: sta per uscire il suo primo album, presto il tour in tutta Italia

“Non un addio ma un arrivederci alla grande famiglia di MasterChef Italia, un programma che mi ha regalato tanto” ha affermato Joe Bastianich. “Il nostro in bocca al lupo e il nostro grazie va a Joe Bastianich che ha dato alla giuria il suo tocco unico e inimitabile per tutti questi anni” sono state le parole di Nils Hartmann di Sky. Masterchef ripartirà con tre giudici, proprio com’era nelle prime edizioni del programma: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

Sono pronto per nuove avventure, e sono pronto a dedicarmi all’altra mia grande passione che è la musica” ha poi spiegato. Sarò impegnato in un tour italiano con l’uscita del mio primo album di cui presto avrete info e date rivela poi l’ex giudice di Masterchef. Ma l’assenza di Joe Bastianich nella giuria di Masterchef potrebbe essere presto compensata con una nuova giuria. Di quale stiamo parlando? Di quella di X Factor.

Joe Bastianich nella giuria della nuova edizione di X Factor? L’indiscrezione

Ebbene sì, ci sarebbe la possibilità di ritrovare Joe Bastianich dietro al bancone dei giudici della nuova edizione di X Factor. Dopo l’annuncio dell’uscita del suo album e dell’arrivo del suo tour musicale in Italia, Bastianich sembrerebbe davvero pronto a sedere nella giuria del noto talent show di Sky. Si tratta ancora di una indiscrezione, niente di ufficiale.

La conferma dovrebbe arrivare a breve. Vi terremo sicuramente aggiornati sulla situazione e intanto vi lanciamo una domanda: come vedreste Joe Bastianich nella giuria di X Factor?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.