Reality e Talent

Amici 18 scelti i 5 semifinalisti dopo una serata di lunghe sfide: ecco chi sono

Ecco che cosa è successo nella settima puntata di Amici 18 in onda l'11 maggio: scelti i 5 semifinalisti, ecco chi sono

Una serata davvero lunghissima e piena di emozioni quella dell’11 maggio 2019 per il pubblico di Canale 5 che ha seguito la settima puntata di Amici 18. Ieri per la prima volta i ragazzi sono saliti sul palco senza avere l’appoggio del loro coach e si sono sfidati a vicenda per conquistare la maglia della semifinale. Dopo la sfida iniziale tra Umberto e Mameli, vinta dal ballerino di latino, la gara è andata avanti a suon di sfide tra canzoni e coreografie e il pubblico a casa, che ha scelto insieme ai professori, chi mandare in semifinale. Una serata davvero molto ricca di esibizioni ma anche di polemiche che non sono mancate, nonostante la giuria abbia cercato di sottolineare solo la bravura dei ragazzi senza metterli troppo in difficoltà.

Tra i momenti più apprezzati della serata sicuramente l’esibizione, di tutti i ragazzi, al fianco di Raffaella Carrà.

AMICI 18 SETTIMA PUNTATA: IL PRIMO SEMIFINALISTA E’ RAFAEL

La gara quindi è entrata nel vivo con l’inizio di quelli che vengono chiamati i gironi durante i quali i ragazzi si esibiscono quasi sempre scegliendo delle canzoni o delle coreografie che pensano valorizzeranno il loro talento. Il primo a conquistare la maglia della semifinale è il ballerino Rafael: professori e pubblico a quanto pare vedono in lui un grande talento!

AMICI 18 SETTIMANA PUNTATA 11 MAGGIO 2019: ECCO CHI SONO I 5 SEMNIFINALISTI

La serata è davvero ricca di emozioni: ci sono le battute di Mara Venier, i consigli dello zio Gerry, le parole di Emma che anche in questa serata si schiera dalla parte dei ragazzi e non mancano le polemiche. Tra le più accese quella di Rudy Zerbi con Giordana che non ha voluto cantare una canzone delle Eiffel 65, Blue.

La gara prosegue quindi con la proclamazione del secondo semifinalista: è Tish a conquistare la maglia in stile alluminio che significa il passaggio all’ottava puntata. Per gli altri ragazzi le sfide continuano. E alla fine a passare alla semifinale sono i 5 più talentuosi: ritroviamo Rafael, Tish, Giordana, Vincenzo e Alberto mentre Umberto è l’eliminato di questa settima puntata. Maria de Filippi lo ringrazia per il talento dimostrato in questa edizione di Amici ma anche per la sua grande educazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.