Karina Cascella contro Ambra a Domenica Live: la storia con Kikò fasulla


Scontro infuocato nella puntata di Domenica Live in onda oggi 12 maggio 2019 tra Karina Cascella e Ambra Lombardo, l’ex concorrente del Grande Fratello 16. Karina a quanto pare, non crede alla relazione che potrebbe nascere o sta nascendo tra la bella professoressa e Kikò Nalli. La Cascella non crede minimamente al fatto che la Lombardo possa essere interessata a Kikò e si schiera nettamente dalla parte del figlio di Nalli che, da giorni, via social, commenta quello che è accaduto nella casa, non credendo affatto ai sentimenti che Ambra dice di provare per suo padre. Ambra ovviamente rimanda al mittente tutte le accuse e dice di essere realmente interessata a Kikò e di non fare nulla per visibilità. Sta di fatto però che, a differenza degli altri concorrenti sconosciuti usciti dalla casa del Grande Fratello 16, lei è la sola a frequentare i salotti di Mediaset da settimane.

DOMENICA LIVE 12 MAGGIO 2019: LO SCONTRO TRA AMBRA LOMBARDO E KARINA CASCELLA

Per me non arrivano a sparare i fuochi di ferragosto. Ambra ci dirà che non sono rimasti insieme per incompatibilità caratteriali…” ha dett Karina puntando il dito contro Ambra e chiedendole se abbia una agenzia e cosa faccia nella vita. Fa notare che si è presentata come insegnante ma che in realtà le sue aspirazioni potrebbero essere ben altre.

La Cascella ha fatto notare che Ambra con grande rapidità abbia lasciato il suo ex per poi tornare in casa e baciare Kikò, una mossa che a suo dire le è servita solo per avere visibilità e nulla di più. Ambra si difende: il tempo le darà ragione e quando Kikò uscirà dalla casa, avrà modo di dimostrare quello che prova realmente.

Non è la prima volta del resto che Ambra riceve questo genere di attacco. Il pubblico, come succede spesso in questi casi, si divide. Quale sarà la verità?

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close