Reality e Talent

Karina Cascella contro Ambra a Domenica Live: la storia con Kikò fasulla

Karina Cascella punta il dito contro Ambra Lombardo, non crede ai suoi sentimenti per Kikò Nalli

Scontro infuocato nella puntata di Domenica Live in onda oggi 12 maggio 2019 tra Karina Cascella e Ambra Lombardo, l’ex concorrente del Grande Fratello 16. Karina a quanto pare, non crede alla relazione che potrebbe nascere o sta nascendo tra la bella professoressa e Kikò Nalli. La Cascella non crede minimamente al fatto che la Lombardo possa essere interessata a Kikò e si schiera nettamente dalla parte del figlio di Nalli che, da giorni, via social, commenta quello che è accaduto nella casa, non credendo affatto ai sentimenti che Ambra dice di provare per suo padre. Ambra ovviamente rimanda al mittente tutte le accuse e dice di essere realmente interessata a Kikò e di non fare nulla per visibilità. Sta di fatto però che, a differenza degli altri concorrenti sconosciuti usciti dalla casa del Grande Fratello 16, lei è la sola a frequentare i salotti di Mediaset da settimane.

DOMENICA LIVE 12 MAGGIO 2019: LO SCONTRO TRA AMBRA LOMBARDO E KARINA CASCELLA

Per me non arrivano a sparare i fuochi di ferragosto. Ambra ci dirà che non sono rimasti insieme per incompatibilità caratteriali…” ha dett Karina puntando il dito contro Ambra e chiedendole se abbia una agenzia e cosa faccia nella vita. Fa notare che si è presentata come insegnante ma che in realtà le sue aspirazioni potrebbero essere ben altre.

La Cascella ha fatto notare che Ambra con grande rapidità abbia lasciato il suo ex per poi tornare in casa e baciare Kikò, una mossa che a suo dire le è servita solo per avere visibilità e nulla di più. Ambra si difende: il tempo le darà ragione e quando Kikò uscirà dalla casa, avrà modo di dimostrare quello che prova realmente.

Non è la prima volta del resto che Ambra riceve questo genere di attacco. Il pubblico, come succede spesso in questi casi, si divide. Quale sarà la verità?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.