90 giorni per innamorarsi e poi…Larissa e Colt: come è finita?


Sta andando in onda in questi giorni su Real Time il programma di grande successo in America 90 giorni per innamorarsi e poi. In particolare in questa edizione vediamo quello che è successo dopo il matrimonio alle coppie protagoniste del programma. Oggi vi parliamo di Larissa e Colt una delle coppie che sta facendo più discutere i telespettatori. Larissa e Colt sono stati protagonisti dell’ultima edizione di 90 giorni per innamorarsi e, vista la grande attenzione che hanno ricevuto anche sui social, sono stati scelti poi anche per l’edizione del “dopo”. Proprio nella puntata in onda ieri sera su Real Time abbiamo visto che Larissa non è stata condannata e che il suo caso, dopo la chiamata di Colt alla polizia per violenze domestiche, è stato archiviato. Che cosa succederà quindi adesso: tra lei e Colt tornerà il sereno? E che cosa è successo dopo la fine del programma? I due hanno continuato a essere marito e moglie oppure hanno deciso di lasciarsi? E Larissa è rimasta negli Usa oppure ha dovuto lasciare il paese per tornare in Brasile?

90 GIORNI PER INNAMORARSI E POI…COME E’ FINITA TRA LARISSA E COLT ?

Grazie ai social media possiamo scoprire quello che è successo alla coppia. Dando uno sguardo al profilo instagram di Colt, possiamo renderci conto che il giovane ingegnere informatico sembra essere tornato single. A quanto pare quindi il suo matrimonio con Larissa non è andato bene ( probabilmente lo vedremo anche nel gran finale di 90 giorni per innamorarsi e poi ).

Ma è dando uno sguardo al profilo Instagram di Larissa che possiamo renderci conto come la sua vita sia davvero cambiata dopo la partecipazione al programma. La bella brasiliana conta oltre 300 mila followers e non solo. Da marzo ha attivato il suo profilo dove non ci sono tracce di Colt, ma solo sue immagini e sue foto ( anche se non mancano le foto da 90 giorni per innamorarsi). La vera novità è che Larissa ha un nuovo fidanzato con il quale condivide dolci scatti sui social. A quanto pare ha dimenticato l’uomo grazie al quale è arrivata negli Usa e vive un nuovo amore!

Altra cosa molto interessante, pare che Larissa viva ancora a Las Vegas, per cui potrebbe persino incontrare Colt o la sua ex suocera Debby per strada!

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close