Bake Off Italia 2019: 2 eliminati nella 1^ puntata, Carlo Beltrami toccata e fuga


Il primo talent show della stagione tv 2019 – 2010 ha dato il calcio d’inizio, anzi… ha sfornato le prime torte! Bake Off Italia 2019 è tornato carico di nuove sfide e con un cast di ben 18 concorrenti, due in più rispetto alle scorse edizioni. Una differenza che è stata immediatamente annullata a causa di una incredibile doppia eliminazione messa a segno proprio nella prima puntata del 30 agosto 2019.

Una puntata che, grazie ad un regolamento un po’ insolito, si è trasformato in un surrogato di puntata casting (ma con meno partecipanti in sfida). Una scelta che ha portato il pubblico a conoscere un po’ di più i concorrenti in gara ma con una settimana d’anticipo dalla gara vera e propria, che inizia venerdì 7 settembre. Ma cosa è successo in questa puntata d’esordio di Bake Off Italia 2019?


Bake Off Italia 2019: subito due concorrenti eliminati

L’avventura è iniziata con lo svelamento della nuova location in cui è stato allestito il tendone: è Villa Borromeo D’Adda ad Arcore. I 18 concorrenti sono entrati sotto il tendone e hanno scoperto una amara verità: la scenografia Anni ’50 era composta da soli sei banconi.

I pasticceri amatoriali sono stati divisi in tre gruppi e, per ognuno di essi, i due peggiori sono finiti a rischio eliminazione. Nella prima manche a tema Sacher Torte sono usciti sconfitti la modella Olena e il giovane padre di famiglia Daniele. Nella seconda manche sulla Torta Mimosa, invece, sono finiti a rischio Annamaria (che vantava di conoscere bene la ricetta) e Mariangela. Terza ed ultima manche – quella dello zuccotto – ha visto fra i peggiori Dora e Alice.

I sei concorrenti a rischio si sono dovuti sfidare una seconda volta in una inedita sfida tutti contro tutti sul loro dolce cavallo di battaglia ma da realizzare in monoporzioni. Per questa decisiva prova è entrato in studio il giudice ospite di questa puntata (il vincitore di Bake Off Italia 5 Carlo Beltrami) che si è limitato a giudicare le sei preparazioni per poi congedarsi.

Il verdetto su quest’ultima prova è stato fornito ai concorrenti a coppie. Salvi Olena, Alice, Daniele e Mariangela. Eliminati alla prima puntata, invece, le pasticcere amatoriali Dora e Annamaria.


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close