Reality e Talent

A Uomini e Donne arriva un nuovo tronista: per Daniele dopo il GF c’è il trono

Dal Grande Fratello a Uomini e Donne: ecco Daniele Del Moro il nuovo tronista

Ieri sui social era circolata questa notizia e oggi è stata confermata direttamente dalla redazione di Uomini e Donne che su Witty ha pubblicato il video di presentazione del nuovo tronista . Come saprete in queste ore Giulio Raselli farà la sua scelta per cui urga avere un nuovo tronista ed ecco che direttamente dal Grande Fratello arriva Daniele dal Moro, per la gioia di Barbara d’Urso insomma ( anche se come succede poi da anni, nei programmi di Carmelita non si può parlare di quelli mariani). In ogni caso, tornando alle anticipazioni di Uomini e Donne, oggi abbiamo visto il video di presentazione di Daniele. “Mi conoscete ho fatto il Grande Fratello” ha detto l’ex concorrente del Gf nel suo video di presentazione. Da qualche mese Daniele è single dopo aver avuto una relazione turbolenta con la vincitrice dell’ultima edizione Nip del programma. Daniele e Martina sono stati insieme dopo essersi conosciuti nella casa ma la loro relazione è finita probabilmente per una incompatibilità e immaginiamo, visti i precedenti, che la Nasoni non perderà occasione per commentare questa nuova pagina nella vita del suo ex.

Nel video di presentazione Daniele ha raccontato qualcosa di sé anche se il pubblico che ha seguito il Gf conosce questi suoi lati. Ha parlato della sua sensibilità ma anche del suo carattere forte. A 17 anni Daniele è andato via di casa per vivere da solo e ci tiene moltissimo alla sua casa, cerca una donna attenta non quanto lui ma comunque che sia ordinata e precisa.

DAL GRANDE FRATELLO A UOMINI E DONNE: DANIELE DEL MORO E’ IL NUOVO TRONISTA

Daniele è pronto a innamorarsi: “Quando amo sono pronto a fare qualsiasi cosa per la donna che amo“. Si dice sempre pronto a scoprire cose nuove, sempre alla ricerca di uno stimolo. Anche se è andato via di casa da giovane, Daniele ha un ottimo rapporto con il suo papà che è la persona che stima moltissimo e alla quale vuole più bene anche se non lo vede mai.

Non gli piace essere definito un figlio di papà: sin da piccolo ha fatto molti lavori, sotto padrone ed è per questo che non accetta critiche. Ama molto lo sport e ha un suo stile di vita. Cerca una donna buona, dolce, intelligente, una persona che nella vita per lui sia un valore aggiunto. “Cerco stabilità non ho bisogno di una persona che mi accompagni alla feste, non mi basta una ragazza bella, cerco qualcosa di più” ha detto Daniele che a 30 anni e vuole mettere su famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.