Amici 19, la Pettinelli punisce Nyv che non più capo squadra e scoppia il caos


La puntata del day time di Amici 19 di oggi è stata ricchissima di colpi di scena ma anche di discussioni. E di certo chi seguirà lo speciale di sabato senza aver visto l’appuntamento odierno, si chiederà come mai Nyv non è più il caposquadra ! La decisione è arrivata da Anna Pettinelli. La maestra di canto infatti ha deciso di prendere provvedimenti in seguito a un atteggiamento di Nyv che non ha gradito. Dopo aver provato a capire con la cantante i motivi per i quali a differenza dei suoi compagni lei non avesse mai pronte le cover e avesse sempre cantato i suoi pezzi, mandando anche in crisi Nyv che si è rifugiata lontano dalla sala relax, la Pettinelli ha deciso di dare uno scossone alla ragazza. Per questo motivo, cercando di spiegarle che le difficoltà si possono superare parlandone e affrontandole, ha preso un provvedimento: ha tolto a Nyv il ruolo di capo squadra e ha anche dato un punto di penalità alla squadra che adesso ha un altro capitano. A tal proposito, prima della votazione, c’è stato un gran caos!

AMICI 19 NYV PUNITA NON E’ PIU’ CAPOSQUADRA: SCOPPIA IL CAOS

Dopo la decisione di Anna Pettinelli, i ragazzi hanno cercato di capire chi se la sentisse di prendere il posto di Nyv. I primi a proporsi sono stati Devil Angelo e Giulia. Il cantante ha spiegato di essere pronto ad ascoltare tutti e d essere pronto a questo ruolo ma ha subito provocato la reazione di Francesco che ha avuto qualcosa da dire. Francesco infatti non ha gradito un atteggiamento del suo compagno di scuola a Capodanno, durante il concerto a Bari, e lo fa notare. Devil Angelo non ci sta e a sua volta scoppia a piangere chiudendosi in bagno. Poi rientra in sala relax e punta il dito contro i suoi compagni accusandoli di non potersi fidare di loro, di essere falsi…Anche tra Giulia e Nyv c’è una discussione e la cantante prova a spiegare alla ex capo squadra i motivi per i quali non vuole più essere sua amica. Alla fine si candida anche Federico ma i ragazzi votano in maggioranza Giulia che diventa quindi la nuova capo squadra.

Lorella Boccia ci annuncia che non è ancora finita e che anche nella puntata di domani di Amici 19 ne vedremo delle belle e noi ci fidiamo!

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close