Reality e Talent

Amici 19, la Pettinelli punisce Nyv che non più capo squadra e scoppia il caos

Nyv perde il ruolo di caposquadra: ecco cosa è successo nella puntata di Amici 19 del 9 gennaio 2020

La puntata del day time di Amici 19 di oggi è stata ricchissima di colpi di scena ma anche di discussioni. E di certo chi seguirà lo speciale di sabato senza aver visto l’appuntamento odierno, si chiederà come mai Nyv non è più il caposquadra ! La decisione è arrivata da Anna Pettinelli. La maestra di canto infatti ha deciso di prendere provvedimenti in seguito a un atteggiamento di Nyv che non ha gradito. Dopo aver provato a capire con la cantante i motivi per i quali a differenza dei suoi compagni lei non avesse mai pronte le cover e avesse sempre cantato i suoi pezzi, mandando anche in crisi Nyv che si è rifugiata lontano dalla sala relax, la Pettinelli ha deciso di dare uno scossone alla ragazza. Per questo motivo, cercando di spiegarle che le difficoltà si possono superare parlandone e affrontandole, ha preso un provvedimento: ha tolto a Nyv il ruolo di capo squadra e ha anche dato un punto di penalità alla squadra che adesso ha un altro capitano. A tal proposito, prima della votazione, c’è stato un gran caos!

AMICI 19 NYV PUNITA NON E’ PIU’ CAPOSQUADRA: SCOPPIA IL CAOS

Dopo la decisione di Anna Pettinelli, i ragazzi hanno cercato di capire chi se la sentisse di prendere il posto di Nyv. I primi a proporsi sono stati Devil Angelo e Giulia. Il cantante ha spiegato di essere pronto ad ascoltare tutti e d essere pronto a questo ruolo ma ha subito provocato la reazione di Francesco che ha avuto qualcosa da dire. Francesco infatti non ha gradito un atteggiamento del suo compagno di scuola a Capodanno, durante il concerto a Bari, e lo fa notare. Devil Angelo non ci sta e a sua volta scoppia a piangere chiudendosi in bagno. Poi rientra in sala relax e punta il dito contro i suoi compagni accusandoli di non potersi fidare di loro, di essere falsi…Anche tra Giulia e Nyv c’è una discussione e la cantante prova a spiegare alla ex capo squadra i motivi per i quali non vuole più essere sua amica. Alla fine si candida anche Federico ma i ragazzi votano in maggioranza Giulia che diventa quindi la nuova capo squadra.

Lorella Boccia ci annuncia che non è ancora finita e che anche nella puntata di domani di Amici 19 ne vedremo delle belle e noi ci fidiamo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.