Reality e Talent

Serena Enardu si innamora di nuovo di Pago al Grande Fratello Vip, il commento di Giovanni Conversano (Foto)

A sorpresa Serena Enardu potrebbe entrare al Gf Vip ma in tantissimi si schierano dalla parte di Pago (foto)


Colpo basso ieri per Pago nella prima puntata del Grande Fratello Vip 2020, a sorpresa in studio con Alfonso Signorini c’è anche Serena Enardu (foto). Il pubblico immagina subito il motivo che l’ha portata lì e un po’ alla volta lo svela in parte anche lei. L’ex tronista di Uomini e Donne prima sembra volere augurare al suo ex compagno buona fortuna, una vita felice senza di lei, poi i suoi occhi si riempiono di lacrime e commossa quando Pago confessa di provare ancora qualcosa per lei sembra capire che forse niente è perduto. Anzi, che loro due si sono persi ma che potrebbero ritrovarsi. Spera nella decisione dei telespettatori del Gf Vip, spera di potere entrare nella casa e restarci almeno una settimana. Il pubblico si divide quasi in modo preciso tra chi è favorevole al suo ingresso e chi vuole punirla con un no, in tutto questo però c’è la certezza di tutti che Serena Enardu deve lasciare in pace il cantante.

SERENA ENARDU E’ ANCORA INNAMORATA DI PAGO?

Subito dopo la puntata ieri sera è arrivata sui social la domanda di Gabriele Parpiglia se sia giusto o meno fare incontrare in tv i due ex e dare a Serena la possibilità di un chiarimento. Tutti i commenti sono contro la bella sarda e se la sorella Elga si è attivata subito per sostenerla c’è Giovanni Conversano che ha un suo pensiero profondo.

Non poteva mancare il commento del suo ex di Uomini e Donne che anche durante Temptation Island Vip non è stato molto gentile nei suoi confronti. “Comunque vada sarà un su…cesso” ha scritto Conversano aggiungendo risatine e niente altro.

Le nostre previsioni sul Gf Vip immaginano che la Enardu domani entrerà nella casa perché il pubblico è curioso e che Serena potrebbe davvero capire che è ancora innamorata di Pago, salvo poi ripensarci quando verranno meno le emozioni a telecamere spente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.