Reality e Talent

GF Vip 4 Clizia a rischio squalifica, adesso parla il management: la difesa

Il management di Clizia Incorvaia interviene con un lungo post dopo quello che sta succedendo al Grande Fratello Vip 4

gf vip

Dentro e fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 4 è ormai polemica sulle affermazioni di Clizia Incorvaia ad Andrea Denver. Il GF ha già annunciato sui social che il televoto (che vede protagonista anche Clizia) è stato annullato. Verrà preso un provvedimento su uno dei concorrenti. Non ci sono molti dubbi che il provvedimento in questione sia per la Incorvaia. Intanto, il management della inquilina della casa più spiata d’Italia ha voluto fare un commento su quanto sta succedendo. “In quanto management della Signora Clizia Incorvaia, ci sembra doveroso puntualizzare ed essere estremamente “limpidi” su quanto accaduto” si legge sul profilo Instagram della donna.

Il management di Clizia Incorvaia interviene dopo quello che sta succedendo al GF Vip 4

“Le affermazioni della Signora sono state è vero alquanto fuori luogo e molto, molto colorite nessuno lo mette in dubbio” ha scritto il management di Clizia Incorvaia sul profilo social della concorrente del GF Vip 4. “Desideriamo sottolineare, che ci si sta accanendo contro di lei – con una esagerata condanna mediatica – su una frase che nulla aveva a che fare con l’organizzazione Mafia nella sua accezione più stretta. La Signora Incorvaia – oltretutto siciliana – ha soltanto in maniera energica durante una discussione – fatto un riferimento a tutto ciò che quotidianamente tutti noi leggiamo sulle testate giornalistiche: i pentiti ecc ecc riportandolo in un battibecco con un altro concorrente della casa” si legge sull’account Instagram di Clizia.

GF Vip 4, Clizia Incorvaia scatena le polemiche: il management interviene

Riteniamo che oggi il nostro paese abbia dei problemi molto ma molto più gravi ed importanti sui quali porre riflessioni non ultimo il Corona Virus e trovare il tempo per accanirsi su questa ragazza per una frase detta durante una litigata – dove ognuno di noi spesso dice per rabbia cose prive di senso – sia un atteggiamento di grande superficialità” prosegue ancora il lungo post sul social network. “In ogni caso ogni provvedimento attuato nei confronti di Clizia lo si accetterà ma sempre nel limite in cui lo stesso non raggiunga dei termini eccessivi e lesivi della sua immagine. Desideriamo inoltre anche sottolineare che – confrontandoci con la nostra divisione legale – la Cassazione non ritiene reato o diffamazione, delle affermazioni “sopra le righe” come quella pronunciata dalla Sig.ra Incorvaia quando avvengono in una discussione dove i toni si esasperano” si legge ancora su Instagram. “Ci sembra sia estremamente utile sottolineare questo aspetto, anche dal punto di vista legale. Grazie. Team Clizia” ha poi concluso il management della Incorvaia.

Non ci resta a questo punto che attendere la puntata di questa sera, lunedì 24 febbraio, del Grande Fratello Vip. Solo così capiremo il provvedimento su Clizia Incorvaia.

Come già detto in altri post dedicati al tema, quello che servirebbero sarebbero delle scusa, la gogna mediatica non serve.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.