Reality e Talent

Alfonso Signorini voleva Gabriel Garko concorrente al GF VIP 5

Gabriel Garko ha detto di no ad Alfonso Signorini: lo avrebbe voluto nella casa del Grande Fratello VIP 5

Di quello che è successo nella casa del Grande Fratello VIP 5 lunedì sera se ne parla ancora, anche se dal punto di vista dello share, non è servito a molto. La puntata del GF VIP non ha brillato per gli ascolti ma ha sicuramente fatto molto parlare. Il coming out di Garko è stato chiacchieratissimo: c’è chi ha fatto notare che non si è rivelato nulla di nuovo, chi lo ha accusato di aver fatto tutto questo solo per soldi, chi lancia ancora altre accuse ben più pesanti. Ma ci sono anche tante persone che hanno apprezzato la commozione e le emozioni di Gabriel, ritenendo il suo esporsi pubblicamente, sincero.

Nell’ultima puntata di Casa Chi, Signorini è tornato a parlare di quello che è successo con Gabriel e ha spiegato che ha insistito molto per averlo in questa edizione del GF VIP. Ha aspettato fino all’ultimo ma Gabriel ha deciso alla fine di non partecipare al programma. “Abbiamo parlato parecchio, lui ha tergiversato, ma poi alla fine mi ha detto di no che non avrebbe partecipato. Però ne avevamo parlato parecchio questo è vero” ha spiegato Signorini. Il conduttore del GF VIP 5 è poi tornato a parlare di quello che si è visto in tv.

ALFONSO SIGNORINI PARLA DEL COMING OUT DI GABRIEL GARKO

Signorini parla poi di quello che è successo nell’ultima diretta del Grande Fratello VIP 5, visto che se n’è parlato così tanto:

Convincerlo ad aprirsi e fare coming out non è stato facile. Però credo che lui ne avesse molto bisogno. Soprattutto dopo aver visto quello che era successo dentro la casa ha voluto fare chiarezza e liberarsi anche di un peso. Lui non riusciva più a vivere bene, a stare dentro il personaggio che si era costruito in questi anni. Si è definito un bambino ed è vero. Piange sempre in questo momento, ha sbalzi d’umore improvvisi. Deve prendere confidenza con Dario. Però mi ha fatto molto piacere una cosa. L’altra mattina, subito dopo il coming out mi ha detto ‘in questo ultimo mese ho ricominciato a guardarmi allo specchio, prima non ci riuscivo’. Infatti c’era la voce che lui non amava gli specchi ed era vero.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.