Reality e Talent

GF VIP 5, chi è il nuovo concorrente che entrerà dopo le richieste di Tommaso Zorzi?

Un nuovo concorrente sta per entrare nella casa del Grande Fratello VIP 5, di chi si tratta?

La notizia è stata data direttamente da Alfonso Signorini sui social, nel corso della diretta di Casa Signorini: nelle prossime puntate entrerà un nuovo concorrente. Il conduttore del Grande Fratello VIP 5 ha anche precisato che si tratta di un concorrente gay. Non siamo noi, lo vogliamo ribadire, a mettere questo genere di etichetta, nel senso che, se fosse entrato un concorrente eterosessuale non lo si sarebbe annunciato allo stesso modo. Ma va bene anche così…Considerazioni a parte, da qualche ora è iniziata la ricerca al nome. Il paparazzo Alan Fiordelmondo da Pomeriggio 5 ha dato altre indicazioni: la persona che sta per entrare nella casa del Grande Fratello VIP 5 conosce bene Tommaso Zorzi, pare che abbia passato anche del tempo insieme a lui questa estate. Ma chi sarà?

Un nuovo concorrente gay entrerà presto nella Casa del GF Vip” ha detto Signorini questo pomeriggio a Casa Chi. “È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare” ha detto Signorini. Una settima fa circa, Zorzi si era lamentato perchè in casa aveva poco da fare, visto che non c’era neppure una persona con la quale avere magari una conoscenza approfondita. Ma chi è questa persona?

UN NUOVO CONCORRENTE AL GF VIP 5: CHI E’?

A quanto pare, stando a quello che i telespettatori del GF VIP 5 scrivono sui social, cercando di capire chi sia questo concorrente, il nome sarebbe quello di Claudio Sona. Il giovane veronese è stato il primo tronista gay di Uomini e Donne ed è oggi ancora molto seguito sui social, dove ha un vero e proprio esercito di fan! Ma sarà davvero Sona il nuovo concorrente del Grande Fratello VIP? Si dice che tra lui e Zorzi ci sia già stato un avvicinamento in passato…Sarà vero? Vedremo…

L’ingresso del misterioso concorrente avverrà nelle prossime due o, al massimo, tre settimane.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.