Reality e Talent

Alice Fabbrica tampinata da Andrea Zelletta: da Mattino 5 a DiPiu’ arrivano rivelazioni

E' Alice Fabbrica la donna che Zelletta avrebbe continuato a sentire nel tempo. Ma sarà vero? Si parla di prove...

Chi è Alice Fabbrica e che cosa ha a che fare con Andrea Zelletta? Ricordate la domanda ben specifica che Alfonso Signorini ha fatto nella puntata del Grande Fratello VIP 5 ad Andrea Zelletta in merito a possibili tradimenti ai danni della sua attuale fidanzata Natalia Paragoni? L’ex tronista ha risposto dicendo che non l’ha mai tradita. Ma c’è una ragazza che la pensa in modo diverso. E questa ragazza è la persona della quale Signorini aveva parlato ieri in diretta, dicendo che sul numero di DiPiù in edicola questa settimana, ci sarebbe stato qualcosa da dire in merito. Della vicenda si è parlato anche a Mattino 5, con le parole di Biagio d’Anelli che spiega come Zelletta, da 5 anni a questa parte, continui a tampinare questa Alice Fabbrica, che sarebbe appunto, la donna con la quale Andrea ci avrebbe provato. A detta di Biagio, anche mentre era a Uomini e Donne.

LE PAROLE DI BIAGIO D’ANELLI A MATTINO 5, ECCO IL VIDEO

E così della cosa si è parlato anche nella puntata di Mattino 5 in onda oggi 20 ottobre 2020, con le dichiarazioni di D’Anelli che vi proponiamo in questo video. L’ex concorrente del GF ha anche detto di aver letto delle chat e di avere delle prove di quello che dice…

Alice invece ha scelto di parlare di quanto accade tra lei e Zelletta da tempo, dalle pagine di DiPiù. Le parole della influencer su DIPIU’:

Altro che un comodino. Andrea Zelletta è un uomo che sa quello che vuole. Dopo avermi conosciuta si era invaghito di me e Ha cercato di convincermi a vederci e frequentarci. Sono sempre stata zitta, ma vedendolo in televisione al GF mi ha Iasciato di stucco che si sia dipinto come un bravo ragazzo, con quella faccina pulita e gli occhioni dolci. La nostra è una storia lunga, ci siamo conosciuti 5 anni fa via social come succede oggi. Ci siamo scambiati dei messaggi e poi visti per un aperitivo. C’era una bella intesa tra di noi, sembrava un cucciolo e ci siamo rivisti. La nostra storia sì è fermata perché lui ha avuto una reazione durissima come quella con Franceska Pepe. Gli confessai che nel giorno del nostro appuntamento, qualche ora prima avevo incontrato un altro ragazzo.

E ancora:

La sua gelosia e le urla non mi sono piaciute, non stavamo insieme e poi lui era ancora fldanzato. Fedelissimo con Natalia? Io so solo che non mi ha dimenticata. Così stanca del suo atteggiamento l’estate scorsa l’ho bloccato sui social. Se avrebbe tradito la sua attuale ragazza? lo credo proprio di sì, Ie donne capiscono uno dove vuole andare a parare. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho detto di no, perché non frequento i ragazzi già fidanzati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.