Reality e Talent

Yari Gerussi: una storia di successo

Yari Gerussi: una storia di successo, ecco hi è

Tra i giovani emergenti nel panorama televisivo e social, c’è anche Yari Gerussi, che di certo avrete già visto in una delle sue tante apparizioni nel piccolo schermo e non solo! Ma chi è Yari Gerussi? Il giovane imprenditore bresciano non è un volto nuovo, ha infatti partecipato a diversi programmi televisi come Mattino 5 noto programma mattutino targato canale 5 condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Vogliamo oggi conoscerlo un po’ meglio e spiegarvi anche da dove tutto è iniziato, quali sono le sue passioni e cosa vorrebbe fare “da grande”. I primi passi sono stati già compiuti ma la strada verso il successo è ancora lunga! La storia di Yari è quella di un ragazzo che ha chiaro cosa vuole fare ma che ha anche ben saldi i valori che la sua famiglia gli ha dato.

Nato a Udine nel 1988, si affaccia presto al mondo del lavoro. La sua è una famiglia di umili imprenditori che, come spesso accade, nel 2005 attraversa un periodo di crisi economica, difficile da rinsaldare. Yari si ritrova così a svolgere i lavori più umili per racimolare soldi ed è proprio da questa difficoltà che nasce in lui una forza morale inaspettata che gli consente di superare questo momento difficile. Gli si radica dentro una profonda voglia di emergere ed è proprio questo spirito positivo unito a un pizzico di fortuna a condurlo al successo.

I momenti difficili ci sono stati, come è normale che sia, ma Yari è la dimostrazione che tutti possono farcela e, laddove da soli non sappiamo come muoverci, basta affidarsi alle persone giuste.  Ed è proprio questo il suo ruolo: aiutare i suoi clienti a raggiungere con successo i loro sogni.    

                                                                           

La vita si sa, scrive pagine che mai ci saremmo aspettati nel nostro cammino, complici anche la voglia di fare e la volontà che ognuno di noi mette in campo. Yari Gerussi è titolare e amministratore unico di diverse società nazionali nel mondo dei servizi, ma per arrivare a questa posizione c’è stato un percorso lungo e ben articolato.

Dall’età di 16 anni Yari lavora nella stessa società di intermediazione finanziaria assicurativa, inizialmente occupandosi della segnalazione di potenziali clienti, per poi diventare consulente e infine direttore nel corso degli anni.

YARI E IL SUCCESSO SOCIAL: ARRIVA LA SVOLTA SU INSTAGRAM


Nel 2015 inizia a postare su Instagram contenuti inerenti al suo Life Style di medio/alto livello e viene contattato da centinaia di persone che gli chiedono quale sia il suo lavoro perché anche loro avrebbero voluto emulare la sua vita e fare ciò che faceva lui.

Ed è cosi che inizia l’ascesa nel mondo dei social, oggi conta più di 85 mila followers nel suo profilo instagram, dove migliaia di ragazzi lo seguono ogni giorno e trovano ispirazione da lui e dal suo stile di vita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.