Reality e Talent

Tommaso Zorzi svela a Malgioglio il suo gran segreto: perchè ha litigato con la Salemi

Tommaso Zorzi rivela a Cristina Malgioglio perchè ha litigato con Giulia Salemi

L’entrata di Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello VIP 5 ha portato una ventata di freschezza e novità…Del resto i vipponi sono chiusi in casa da quasi tre mesi, è anche facile immaginare che siano privi di stimoli. Ma ci ha pensato Cristiano a porre qualche domanda scomoda qua e là. Ieri pomeriggio ad esempio ha parlato con Tommaso Zorzi e tra le altre cose gli ha chiesto come mai lui e Giulia Salemi hanno litigato. A quanto pare Cristiano ha studiato molto bene prima di entrare in casa e conosce bene i concorrenti con i quali si sta interfacciando.

Quando Giulia è entrata in casa aveva detto ad Alfonso che tra lei e Tommaso c’era un periodo di maretta ma nessuno aveva parlato del reale motivo per il quale tra i due c’era stato questo litigio. Ieri però Tommaso ha raccontato tutto a Malgioglio che adesso si dice anche pronto a provocare la Salemi, chiedendole qualcosa su questa vicenda. Lo farà? Una litigata power tra Giulia e Tommaso potrebbbe risollevare la giornata di molti spettatori del GF VIP 5.

Ma torniamo alla confessione fatta da Tommaso a Cristiano.

TOMMASO ZORZI SPIEGA PERCHE’ HA LITIGATO CON GIULIA SALEMI

Stando al commento di Tommaso, tutto sarebbe iniziato dalla pubblicazione di un libro:

Io esco con il libro, la chiamo e glielo dico. Lei lì non mi dice niente. Poi sono venuto a scoprire che anche lei sarebbe uscita con un libro nello stesso periodo e non me l’aveva detto e che si era fatta anticipare la data d’uscita prima della mia.

Malgioglio è rimasto sotto shock per questa rivelazione tanto da arrivare a chiedere a Zorzi di poter usare questa informazione. Ha chiesto di poter prendere il discorso con Giulia: “Domani vi faccio litigare” ha detto Malgioglio. Tommaso è scoppiato a ridere ma sarebbe interessante anche vedere una possibile reazione di Giulia Salemi…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.