Tommaso Zorzi svela a Malgioglio il suo gran segreto: perchè ha litigato con la Salemi

L’entrata di Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello VIP 5 ha portato una ventata di freschezza e novità…Del resto i vipponi sono chiusi in casa da quasi tre mesi, è anche facile immaginare che siano privi di stimoli. Ma ci ha pensato Cristiano a porre qualche domanda scomoda qua e là. Ieri pomeriggio ad esempio ha parlato con Tommaso Zorzi e tra le altre cose gli ha chiesto come mai lui e Giulia Salemi hanno litigato. A quanto pare Cristiano ha studiato molto bene prima di entrare in casa e conosce bene i concorrenti con i quali si sta interfacciando.

Quando Giulia è entrata in casa aveva detto ad Alfonso che tra lei e Tommaso c’era un periodo di maretta ma nessuno aveva parlato del reale motivo per il quale tra i due c’era stato questo litigio. Ieri però Tommaso ha raccontato tutto a Malgioglio che adesso si dice anche pronto a provocare la Salemi, chiedendole qualcosa su questa vicenda. Lo farà? Una litigata power tra Giulia e Tommaso potrebbbe risollevare la giornata di molti spettatori del GF VIP 5.

Ma torniamo alla confessione fatta da Tommaso a Cristiano.

TOMMASO ZORZI SPIEGA PERCHE’ HA LITIGATO CON GIULIA SALEMI

Stando al commento di Tommaso, tutto sarebbe iniziato dalla pubblicazione di un libro:

Io esco con il libro, la chiamo e glielo dico. Lei lì non mi dice niente. Poi sono venuto a scoprire che anche lei sarebbe uscita con un libro nello stesso periodo e non me l’aveva detto e che si era fatta anticipare la data d’uscita prima della mia.

Malgioglio è rimasto sotto shock per questa rivelazione tanto da arrivare a chiedere a Zorzi di poter usare questa informazione. Ha chiesto di poter prendere il discorso con Giulia: “Domani vi faccio litigare” ha detto Malgioglio. Tommaso è scoppiato a ridere ma sarebbe interessante anche vedere una possibile reazione di Giulia Salemi…

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.