I vipponi si chiedono se il GF VIP 5 andrà in onda anche a Natale in diretta: le tesi

Si chiacchiera in attesa della diretta di oggi nella casa del Grande Fratello VIP 5 e molto concorrenti si chiedono se si andrà in onda anche a Natale. In effetti il 25 dicembre è un venerdì e i vipponi quindi non sanno se si andrà in onda o meno. Al momento Mediaset non ha confermato la puntata del 25, si potrebbe pensare ad andare in onda magari al sabato, il 26 dicembre ma ci sarà ancora tempo per questa programmazione ( ricordiamo che il GF era previsto al lunedì e al sabato per il mese di dicembre). E’ per questo che forse più che una puntata di Natale, si vedrà una puntata di Santo Stefano. Alfonso Signorini con i vipponi tra l’altro, prima che decidessero se restare o meno in gioco, era stato molto chiaro: “passerete un Natale in famiglia, vi faremo passare una bella giornata” aveva spiegato il conduttore.

Probabilmente il 25 dicembre ci sarà modo per tutti i concorrenti di fare delle video chiamate, magari per chi sta a Roma anche di vedere in qualche modo i suoi cari. Ma difficilmente si andrà in onda proprio nella sera di Natale. Sul tema scherzano anche Samantha de Grenet e Filippo Nardi, che tra l’altro si lascia scappare anche il fatto che il 25 non ci si possa muovere dal comune in cui ci si trova, ma la nuova entrata lo blocca, invitandolo a parlare di altro.

NELLA PUNTATA NATALIZIA DEL GF VIP 5 CI SARA’ IL RIPESCAGGIO?

A parlare della puntata di Natale era stata anche Selvaggia Roma che in una delle sue prime interviste lasciare dopo l’uscita dal GF VIP aveva detto che la sua avventura nel gioco potrebbe non essere terminata. La concorrente si è lasciata scappare uno spoiler parlando di un possibile ripescaggio. Non è stato ancora confermato in modo ufficiale, ma pare proprio che un ex concorrente possa rientrare tramite il meccanismo del ripescaggio. E la Roma sarebbe ben lieta di tornare in gioco.

In ogni caso, tornando ai vipponi, in casa ci si continua a chiedere cosa succederà a Natale. Infatti hanno saputo che si andrà in onda per il Capodanno, con una sorta di puntata veglione, ma non sanno ancora molto sul 25 dicembre.

Lo scopriremo forse nella puntata di questa sera in diretta su Canale 5? Vedremo.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.