Reality e Talent

Il dolcissimo incontro tra Giulia Salemi e il suo papà scaccia via i sensi di colpa

Il dolcissimo incontro tra Giulia Salemi e il suo papà nella casa del Grande Fratello VIP 5

E’ stato sicuramente un momento molto molto emozionante e delicato quello che ha vissuto Giulia Salemi. La bella influencer in questi giorni ha avuto dei momenti di crisi. Non riesce infatti ad aprirsi del tutto con i suoi compagni in casa perchè ha paura che parlando del suo passato, possa ferire la sua mamma p il suo papà. Ma quando si ha tanto tempo per pensare, come succede ai concorrenti del GF VIP, si torna indietro con i ricordi e si riflette su tante cose. La Salemi in questi giorni ha pensato a quando da piccola ha dovuto scegliere nel corso della separazione se stare con il suo papà o con la sua mamma. Una scelta che ha innescato una serie di reazioni che l’hanno portata anche ad allontanarsi dal suo papà. Giulia ha confessato di sentirsi molto in colpa: “Se penso che io ero anche felice di questa separazione perchè credevo che avrei avuto i miei genitori a mia disposizione, che mi avrebbero amato ancora di più da separati” ha detto la Salemi. Oggi, dieci anni dopo, con una consapevolezza diversa, Giulia è una ragazza che diventa donna. E anche per questo non è quella concorrente spensierata che avevamo visto due anni fa.

IL PAPA’ DI GIULIA SALEMI ENTRA NELLA CASA DEL GF VIP 5

Ma ci ha pensato il suo papà ieri a farle una dolce carezza, a ricordarle che quando i genitori si separano la colpa non è dei figli ma solo degli adulti che devono saper gestire la situazione. Oggi papà Mario fa di nuovo parte della vita di Giulia, anche grazie alla prima edizione del GF alla quale la Salemi ha partecipato. Perchè vedendola in quella casa, Mario ha capito quanto amasse sua figlia.

Ed è per questo che ieri sera ha deciso di fare una dolce sorpresa, entrando in casa per degli abbracci pieni d’amore e per ricordarle che non ha nessuna colpa, che non ha sbagliato e che se vuole confidarsi con qualcuno può farlo. La sorpresa ha ricaricato Giulia che aveva proprio bisogno di qualche parola piena d’amore! E tutte le emozioni sono arrivate anche a casa per questo dolcissimo incontro tra un padre e una figlia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.