Reality e Talent

L’aereo per Pierpaolo Pretelli dai suoi ex fan: nessuna ansia, solo grandi risate

L'ultimo giorno dell'anno arrivano gli aerei per i concorrenti del Grande Fratello VIP 5 e ce n'è uno per Pierpaolo Pretelli...

Nella casa del Grande Fratello VIP 5, l’ultimo giorno dell’anno è stato animato dall’arrivo di un aereo per Pierpaolo Pretelli. Il concorrente del reality di Canale 5 ha fatto incetta di aerei in questa edizione, non c’è che dire. Tra gli ultimi quello di oggi ( per non parlare di quello che pensava fosse stato inviato dalla Gregoraci). E proprio quello di oggi dimostra quanta gente, come faceva giustamente notare Giulia Salemi, ha denaro da gettare via. Perchè mandare un aereo per rimproverare Pierpaolo Pretelli, che sta voltando pagina iniziando una storia, dopo la sua amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci CHE NON E’ STATA MAI ALTRO, è davvero da folli. Da sorridere quando lo si vede, ma dopo? Lo spreco di soldi per questi aerei che si mandano al GF è già parecchio imbarazzante in generale, ma se poi si spendono oltre 1000 euro per dire a Pierpaolo che non avrà il sostegno di chi pensava fosse lo zerbino di Elisabetta Gregoraci, è davvero surreale.

Si perchè il primo aereo arrivato per Pierpaolo è stato probabilmente mandato dalle stesse persone che due settimane fa lo invitavano a volare da solo ( mentre Pierpa pensava che quell’aereo lo avesse mandato la Gregoraci). Oggi gli scrivono che, avendo scambiato il Grande Fratello per Uomini e Donne, preferiscono non dare più il loro appoggio. Si saranno offesi ma per cosa? Perchè Pierpaolo sta iniziando una conoscenza con Giulia Salemi dimenticando quello che non c’è mai stato con Elisabetta?

Il video dell’aereo per Pierpaolo Pretelli il 31 dicembre 2020

Per il momento Pierpaolo l’ha presa bene e si è fatto una grossa risata. Vedremo poi nelle prossime ore se si lascerà influenzare da questo aereo anche se subito dopo ne è arrivato uno in sostegno a lui e a Giulia.

Giulia Salemi ha fatto giustamente notare che forse invece che mandare questi aerei, i soldi si potrebbero spendere per fare azioni a fin di bene. Adios ex fan… Ce ne faremo una ragione insomma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.