Reality e Talent

Lite tra Stefania Orlando e Giulia Salemi: falsa, bugiarda e chi più ne ha più ne metta (VIDEO)

Nella casa del Grande Fratello VIP 5 esplode una fortissima lite tra Stefania Orlando e Giulia Salemi: ecco i video

C’era da immaginarsi che sarebbe successo e alla fine, dopo qualche frecciatina e qualche battuta, Giulia Salemi e Stefania Orlando hanno avuto un confronto. Ma i toni non sono stati proprio quelli di due persone che in modo pacato vogliono chiarire…Giulia ha iniziato a riflettere su quello che è successo in diretta e su tutte le clip che ha visto nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello VIP 5. In particolare a Giulia ha dato fastidio il siparietto della Orlando che va a parlare con Pierpaolo della nomination fatta. La Salemi oggi la definisce una scena patetica e da qui inizia quindi il confronto tra le due. In un primo momento la Orlando ha cercato di farle capire che non c’era nulla di che in quelle immagini, che si trattava di un momento scherzoso. “Sai benissimo che mandano in onda quello che vogliono” ha detto la Orlando a Giulia. Ma la Salemi non l’ha presa davvero bene, anzi.

La Orlando fa notare a Giulia che passa troppo tempo con Pierpaolo per cui non ha molto da dire con gli altri. Ricorda che è stata una delle prime a sostenere questo rapporto ma che le amicizie vanno coltivate nel tempo. La Salemi è convinta di aver investito nel rapporto con Stefania ma la Orlando non ci sta e cerca di farle capire che è lei che si è allontanata da quando sta con il Pretelli per cui non può aspettarsi poi determinate cose.

Vi lasciamo adesso ai video del confronto, per farvi anche una idea di quello che è successo questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello VIP 5.

Stefania Orlando e Giulia Salemi: il confronto

La discussione come potrete vedere dai video è poi degenerata

Un primo video

La discussione poi va avanti

Sui social poi come sempre sono partiti i due schieramenti con le fazioni: da un lato chi sostiene Giulia Salemi, dall’altro chi si è invece schierato dalla parte di Stefania.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.