Reality e Talent

Per Dayane Mello crisi nella notte, tra lacrime e pensieri: “Voglio morire”

E' crisi nera per Dayane Mello al GF VIP 5: crollo emotivo nella notte

Non è bastata la serata di festa a sollevare il morale di Dayane Mello. La concorrente del Grande Fratello VIP 5 si sente probabilmente sempre più sola e anche l’uscita di Giulia Salemi non ha facilitato la sua permanenza nella casa. Dayane soffre palesemente per quello che è successo con Rosalinda e forse deve ancora fare chiarezza nel suo cuore per comprendere che genere di sentimento prova per lei. Ieri tra le due ci sono stati diversi momenti di contatto. In un primo momento Dayane aveva accusato la sua ex amica di rivolgerle la parola solo perchè glielo avevano chiesto gli autori. “Perchè te l’hanno detto in confessionale” aveva detto Dayane a Rosi. Poi tra le due c’era stato un faccia a faccia e una sorta di chiarimento ma nella notte la Mello ha avuto una vera e propria crisi. A consolarla ci ha pensato Pierpaolo Pretelli che ha provato a dare coraggio alla brasiliana in vista di questi ultimi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello VIP 5.

Crisi nera nella notte per Dayane Mello

La brasiliana ha iniziato a piangere dicendo che questa avventura nella casa del GF VIP 5 era iniziata in modo molto diverso da come sta finendo: “Io voglio uscire dal Grande Fratello più felice di come sono entrata, ma ora non riesco a vedere il bello di questi cinque mesi, vedo tutto fuso”.

Parlando con Pierpaolo la modella ha anche detto di stare male per quello che è successo con Rosalinda; come dicevamo in precedenza è abbastanza chiaro che tra le due ci sia stato qualcosa che almeno per la Mello è andato oltre i limiti della semplice amicizia. Inutile paragonare l’amore all’amicizia in questo caso, perchè la reazione di Dayane è quella di una donna delusa e forse anche tradita per aver perso una persona importante e non solo come amica.

Poi la frase che ha preoccupato tutti i fan che in diretta ieri notte stavano seguendo questo momento: “Non capisco niente, non sto capendo niente, voglio morire“.

Pierpaolo ha invitato Dayane a capire che nella casa tutti le vogliono bene nonostante tutto e che forse è meglio resettare e andare avanti. Ma la Mello sembrava essere davvero inconsolabile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.