Reality e Talent

Elettra Lamborghini negativa! Prontissima per il debutto all’Isola dei famosi 2021

Elettra Lamborghini prontissima per il suo debutto all'Isola dei famosi 2021 adesso che è negativa al covid 19

E’ pronta a fare fuoco e fiamme nello studio dell’Isola dei famosi! Elettra Lamborghini, finalmente negativa al covid 19, si prepara per il suo grande debutto come opinionista all’Isola dei famosi 2021. Ieri ha raccontato a tutti di essere finalmente negativa al covid 19, dopo l’ennesimo tampone fatto, è arrivato il risultato che sperava. E in poche ore deve recuperare tutto quello che per quasi due settimane non ha potuto fare. Nelle prime due puntate dell’Isola dei famosi 2021 l’abbiamo vista in collegamento da casa sua con Ilary Blasi e i due opinionisti. Ma questa sera la vedremo, se tutto andrà nel verso giusto, nello studio di Canale 5, al fianco di Tommaso Zorzi, che ha preso il suo posto ma che è stato poi confermato per il resto delle puntate, e accanto a Iva Zanicchi!

La prima puntata dell’Isola dei famosi ha toccato quasi quota 4 milioni di spettatori, la seconda è calata di molto ( ma si sa che il doppio appuntamento non è l’ideale per gli ascolti). Oggi però anche il ritorno di Elettra potrebbe rendere spumeggiante il reality di Canale 5 che sembra voler portare qualcosa di fresco e leggero nelle case degli italiani.

Elettra Lamborghini finalmente negativa pronta per il debutto all’Isola

Qualche ora fa sui social aveva scritto:

SONO NEGATIVA!!!! Ho combattuto questo BASTARDO!!!Finalmente posso dire che non c’é né COVIDDIII!!! FANGULOO MALEDETTO!!! Ragazzi questo virus é un BASTARDO! Statene alla larga ve lo dico con il cuore da una persone che si é sempre protetta al 100%… quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo… io personalmente appena l ho saputo ho pianto tutto il giorno, e cosí anche al secondo tampone ( che credevo uscisse negativo)… SI STA MALE, mentalmente e fisicamente… ci si sente strani, e soprattutto si é da soli e si affronta la malattia DA SOLI…le ore e i giorni non passano mai…vi auguro con tutto il cuore di non prendervelo, ve lo dice una che ha avuto pochissimi sintomi e lievi… non é bello e non é uno scherzo… potessi tornare indietro?! Non uscirei di casa se non con una tuta spaziale, o forse nemmeno, piuttosto che prendermelo… ma adesso inutile piangere sul latte di soya versato… proteggetevi.🍀🙏🏽
Io ne sono uscita sana e salva e non l ho attaccato alla mia famiglia e ringrazio il Signore per questo immenso regalo❤️ ogni giorno in piú su questa terra é sempre un regalo❤️adesso ho solo voglia di abbracciare il mio maschio👩‍❤️‍💋‍👨 e vedere il mio angioletto dagli occhi blu ( Dadi 🐴 ) e tornare a vivere❤️ grazie per tutto questo🙏🏽❤️ qui vi lascio il meglio delle mie giornate deliranti…un ricordo di queste giornate interminabili….

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.