Reality e Talent

Katia Ricciarelli al GF VIP 6: “Vi stupirò”

Katia Ricciarelli pronta per varcare la porta rossa: sarà una delle concorrenti del Grande Fratello VIP 6

A un mese dal debutto della sesta edizione del Grande Fratello VIP viene ufficializzato il nome del primo concorrente di questa nuova avventura del reality di Canale 5. Una nuova edizione condotta da Alfonso Signorini che vedrà tra i protagonisti anche Katia Ricciarelli. La prima intervista prima del Grande Fratello VIP 6 arriva direttamente dalla rivista Chi, non poteva che essere altrimenti. “Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica” ha detto la Ricciarelli. E non lascia dubbi, la sua sarà una presenza importante per tutti: “Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi“. Vedremo se nella casa sarà riservato a Katia Ricciarelli un trattamento “di favore” come è successo anche per altri protagonisti che hanno potuto avere anche delle stanze in cui passare la notte lontani dagli altri concorrenti. Oppure la Ricciarelli si “mischierà” senza problemi anche nelle notte pazzi della casa, con i suoi compagni di viaggio?

Katia Ricciarelli pronta per il GF VIP 6: le prime dichiarazioni

Diretta come sempre, la cantante nell’intervista a Chi si presenta con un lungo servizio fotografico sulle colline gardesane, in auto d’epoca e accompagnata da due aitanti modelli, come appare nel video del tormentone dell’estate “Tonight mon amour” di cui è protagonista con il rapper DJ Jad. “Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita” ha detto Katia.

Prima concorrente ufficiale quindi di questa sesta edizione del Grande Fratello VIP e un intero mese per noi in attesa di conoscere anche i nomi degli altri protagonisti del reality di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.