Reality e Talent

Manuel Bortuzzo cerca di chiudere con Lulù: “Non mi rompere” ma lei insiste

Ultime news dal GF VIP 6: Lulù chiede a Manuel l'ennesima possibilità ma lui chiude. La principessa avrà compreso?

Di che cosa si parlerà nella puntata del Grande Fratello VIP 6 in onda oggi? Ci auguriamo con tutto il cuore che si trovi il modo di far capire a Lulù Selassiè che è il caso di mollare Manuel Bortuzzo. Il giovane non ce la fa più e se fino a poche ore fa non era stato diretto con lei, e anche per questo si era beccato parecchie critiche, dopo aver visto le sceneggiate che la ragazza ha fatto a Sophie e non solo, ha deciso di essere più chiaro. Ha spiegato in tutte le lingue a Lulù che non è interessato alla conoscenza con lei, a una storia. E le ha anche detto che se l’avesse conosciuta prima di dargli quei baci ( che comunque per lui non hanno lo stesso valore che ha dato lei), non ci sarebbe stato un bel niente. Più chiari di così…Ma Lulù non ha proprio capito. Neppure di fronte a frasi come ” e allora non rompermi le pall@” o simili, la principessa ha capito che è ora di farsi indietro.

Ora non sarà il caso che qualcuno dall’esterno, un parente, un amico di Lulù, una persona cara, intervenga per mettere fine a questo scempio? “Oggi mi hai detto che volevi dei giorni per pensarci, ora mi dici che non ne vuoi più sapere. Quello che c’è fra me e te, non c’è fra te e Sophie, o te e Soleil, o te e Francesca” ha detto la principessa che riesce a quantificare quello che prova Manuel, conoscendolo da 20 giorni.

Lulù Selassiè implora una seconda possibilità a Manuel

Dopo aver capito che Manuel era pronto a chiudere, la Selassiè ha contrattaccato:

Ma possiamo provare a cercare di andare avanti? A me questa cosa rende molto triste, io voglio che tutto si migliori fra me e te. Possiamo almeno provare? Non voglio che tu sia falso, ovviamente, sarei pazza lo volessi. Proviamoci da domani mattina? Valutiamo da domani mattina, dai. Se dentro di me ho voglia di darti un bacio, posso avere la possibilità di dartelo? Io voglio farti vedere la persona che sono fuori, qua per me è molto stressante. Non fossilizziamoci sui problemi. Andiamo avanti

Manuel a differenza del solito, questa volta ha spiegato come stanno le cose:

Il tuo bacio? E’ un atto che non mi interessa avere, non voglio i tuoi baci, per come sono fatto io ai tuoi baci non riesco a dare il valore che vorrei dargli. All’inizio mi sono lasciato andare con te, anzi ci siamo lasciati andare, forse era meglio se ti avessi conosciuto prima di fare certe cose.

E ancora:

Sono due settimane che dentro sono così. Ma se io certe cose non riesco a dartele, è una colpa? Se io ti dicessi ‘dai amore vieni qua ti dò un bacetto‘ sarei finto ed io non riesco a fingere. Io non sorrido più da una vita, non mi sento come vorrei essere, quindi i miei sorrisi non sono sorrisi sono segni d’approvazione, tipo ‘ok, tranquilla’. Capisci? Se il tuo carattere ti porta a rispondermi così significa che te sei così, se te ti comporti così con Sophie immagina se ci fidanziamo? Fuori ho trecentomila ragazze attorno. Basta

Nonostante queste parole di Manuel, la principessa non ci sembra aver molto compreso…Ci auguriamo per lei e per lui che tutto questo abbia una fine o che qualcuno abbia la decenza di dare un finale a questa storia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.